Talento, idee, entusiasmo per Carrefour

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L'Azienda

Il Gruppo Carrefour, primo distributore in Europa e secondo nel Mondo, opera in Italia con 1.068 punti vendita suddivisi in 54 Ipermercati Carrefour, 406 Supermercati Carrefour Market, 592 punti vendita di prossimità Carrefour Express, 13 Cash and Carry (Docks Market e GrossIper) e 3 punti vendita Supeco.  
Carrefour presente in 18 regioni, impiega in Italia oltre 20.000 collaboratori impegnati quotidianamente nell’offrire i migliori servizi ai clienti, ed è una delle realtà della distribuzione più capillari sul territorio italiano.
Innovazione, convenienza, servizi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche del territorio italiano sono i principali punti di forza di Carrefour Italia, che ha sviluppato una gamma di prodotti a marchio con oltre 3.000 referenze, coprendo così tutte le categorie merceologiche.

 

Profili ricercati

Brillanti neolaureati/diplomati curiosi, dinamici, con passione per il mondo della GDO, spirito di squadra e flessibilità, interessati a crescere in un contesto dinamico sia di sede, sia di punto vendita

 

Requisiti richiesti

Desideriamo incontrare persone motivate, flessibili con ottime capacità relazionali e organizzative, senso di leadership e attitudine al problem solving.

 

Tipologia contrattuale offerta e prospettive professionali future

Offriamo percorsi di inserimento in sede con ingresso tramite uno stage per posizioni nel marketing e comunicazione, digital, buyer/category management, finance, supply chain. Percorsi di inserimento all’interno dei punti vendita attraverso il ‘Retail Academy Program’, un percorso formativo strutturato, che prevedere un inserimento a tempo determinato, per diventare i futuri Store Manager di Carrefour. Offriamo inoltre un ambiente dinamico dove lo spirito di squadra e la determinazione sono premiati, e all’interno del quale potrai esprimere il tuo talento contribuendo concretamente al tuo sviluppo e a quello di tutti noi.

 

Iter di selezione: step previsti

L’iter di selezione per posizioni junior prevede generalmente due step; un primo colloquio individuale o un assessment di gruppo con le Risorse Umane e un secondo colloquio con i manager di linea.
 

Sezione Career