Lavoro

A colloquio con Exprivia

Video-intervista a Angela Paparella, Responsabile Sviluppo Organizzativo della Direzione Risorse Umane del Gruppo Exprivia.
12 Dicembre 2016

Analisti programmatori e funzionali, ingegneri delle telecomunicazioni in possesso di una buona conoscenza delle lingue straniere, flessibili e con le idee chiare sul proprio futuro. “I candidati che ricerchiamo devo essere motivati, aperti al gioco di squadra, propensi alla mobilità sul territorio nazionale e internazionale per adattarsi a tutte le opportunità di carriera offerte dall’azienda”, spiega Angela Paparella, Responsabile Sviluppo Organizzativo della Direzione Risorse Umane del Gruppo Exprivia, quotata in Borsa nel segmento STAR, leader nel campo dell'offerta di soluzioni IT, in particolare nel settore della trasformazione digitale, dove opera da oltre trent’anni.

L'azienda ha partecipato a ottobre all'edizione di AL Lavoro Bari. “Un progetto - specifica Paparella - che apprezziamo moltissimo perché ha la capacità di mettere insieme domanda ed offerta in modo efficace ed efficiente. In più, la piattaforma MITO di AlmaLaurea ci permette di avere un bacino di curricula molto ampio all'interno del quale possiamo selezionare i candidati più in linea con le caratteristiche da noi ricercate".