Eventi

AL Lavoro fa tappa in Campania

Oggi a Napoli 7.000 laureati hanno incontrato oltre 40 aziende.
04 Maggio 2017

Circa 3.000 incontri one-to-one tra laureati e responsabili delle risorse umane nel corso della giornata campana di AL Lavoro, l’evento di campus recruiting di AlmaLaurea Srl, organizzato con l’Università degli Studi di Napoli Federico II, Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, Università degli Studi di Napoli Parthenope, Università degli Studi di Napoli L’Orientale, Università degli Studi di Salerno, Università degli Studi del Sannio, Università degli Studi Suor Orsola Benincasa.

Più di 7.000 laureati e neolaureati hanno avuto l’opportunità di farsi conoscere dalle oltre 40 aziende partecipanti, tra cui Lidl Italia - main sponsor, Unilever - platinum sponsor, KPMG - gold sponsor, Abbvie, Accenture, AizoOn Technology Consulting, Allianz, Alten Italia, Amazon, Blue Reply, Capgemini, Costa Crociere, Decathlon, Deloitte, Engineering, Eustema, EY, Findomestic Banca, Generali Italia, Indra, Italdesign, ITT Motion Technologies, Maserati, Mediacom, MSX International, Netcom Group, NTT Data Italia, Philip Morris Italia, PWC, Siemens, SOGEI, Solvay, Sonepar Italia, TXT.

L’evento è stato patrocinato da Regione Campania, Comune di Avellino, Comune di Napoli, Città di Benevento, Città di Caserta e Unioncamere Campania.