Studenti e Laureati

Il Global Advantage Program di KPMG

I 127 studenti coinvolti nel progetto internazionale hanno trascorso tre giorni a Berlino per conoscere l’azienda attraverso momenti di formazione manageriale e networking.
14 Luglio 2017

Si è appena conclusa l’edizione 2017 del Global Advantage Program, progetto internazionale di KPMG.
127 studenti, provenienti da oltre 80 università e da 8 differenti Paesi, hanno trascorso tre giorni a Berlino affiancati dal team KPMG. Attraverso momenti di formazione manageriale e networking hanno potuto conoscere l’azienda e il mondo del lavoro, partecipando alle sessioni di training tenute da professionisti KPMG e visitando la sede di una società cliente, oltre a divertirsi con un tour della città.

Alice, Daniele, Federica e Gabriele, i quattro ragazzi selezionati per l’Italia, sono studenti del II e III anno di laurea triennale e provengono da varie città italiane. "A nome di tutti noi, grazie al team KPMG per l'opportunità che ci è stata data per partecipare a questo programma! - dichiarano i ragazzi - È stata un’esperienza unica, divertente, ma anche istruttiva. Ringraziamo la società per questo regalo che ci ha fatto e speriamo di aver almeno lasciato un ricordo positivo di questa esperienza".

Sei interessato alla prossima edizione del Global Advantage Program e alle nostre altre iniziative internazionali?

Segui KPMG Italy su Facebook per essere sempre aggiornato!