Lavoro

Perché lavorare in Lidl, online la nuova campagna video

Opportunità di carriera, crescita personale e motivazioni raccontate dai dipendenti. L’azienda, alla ricerca di personale, sarà anche main sponsor al career day AL Lavoro Roma e Bari.
27 Settembre 2017

 

Lidl sceglie la via del digitale per attrarre nuovi talenti con una campagna video: nel ruolo di protagonisti i collaboratori che raccontano la loro esperienza di lavoro. L’azienda ha scelto il web e i social network per fare breccia sui millennial. Lidl è infatti alla costante ricerca di giovani che vogliano mettersi in gioco ed intraprendere una stimolante carriera nella grande distribuzione organizzata (GDO) ed anche per questo sarà main sponsor dei prossimi career day organizzati da AlmaLaurea srl: AL Lavoro Roma (19 ottobre) e AL Lavoro Bari (26 ottobre).

La campagna “Perché Lidl?”  si articola in più video: a partire dal primo filmato introduttivo di respiro internazionale, fino alle clip nazionali dove compaiono i volti e le testimonianze di dipendenti provenienti da tutta Italia. I video sono visibili sul sito www.lavoro.lidl.it e saranno veicolati sui canali social di Lidl con aggiornamenti settimanali.

Tutte le ricerche di personale attive, sia per chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro sia per profili con un’esperienza consolidata, sono visibili on line sul sito www.lavoro.lidl.it. La candidatura avviene in forma digitale compilando l’apposito form in corrispondenza del ruolo per il quale si desidera proporsi.