Lavoro

A colloquio con Acea

Video-intervista ad AL Lavoro Roma con Fabiana Berno, Development & Recruiting Manager di Acea, multiutility leader nel settore idrico, nella vendita di energia e gas, nella distribuzione di elettricità e nel settore del waste to energy.
11 Dicembre 2017

Acea è una delle più importanti multiutility italiane attive nella gestione e nello sviluppo di reti e servizi nei business dell’acqua, dell’energia e dell’ambiente.

Il loro obiettivo è “Creare un valore sostenibile tanto per l’azienda quanto per la collettività” spiega Fabiana Berno, Development & Recruiting Manager del Gruppo.

“Per lavorare in una realtà come la nostra - precisa - serve una grande attenzione per il tipo di business che gestiamo, quindi una passione per i temi che trattiamo e la comprensione dell’incidenza che può avere il nostro lavoro quotidiano”.

Nel 2017 Acea si è aggiudicata nell’ambito dei "Premi AL Lavoro 2017" di AlmaLaurea Srl il riconoscimento per la categoria We hired better! riservato all’azienda che ha attivato il rapporto professionale più qualificante in termini di inquadramento, formazione e compenso.