Studenti e Laureati

Herbalife Italia premia le migliori tesi 2018

Due premi da 1.500 euro per ognuno dei due vincitori. Scadenza di presentazione della domanda: 31 dicembre 2018
26 Giugno 2018

Herbalife Italia, presenta la Quinta Edizione del Premio “Herbalife Academy Edizione 2018” per le migliori tesi di laurea triennali e magistrali discusse nel corso dell’anno 2018.

Possono partecipare al bando studenti e studentesse che abbiano conseguito la laurea triennale o magistrale nel corso dell’anno solare 2018 in tutte le Università italiane e che abbiano svolto tesi in lingua Italiana su temi connessi a:

- Alimentazione e salute

- Integratori alimentari/sostituti dei pasti

- Integrazione alimentare e Sport

- Integrazione alimentare e stili di vita

- Sistema di vendita Multilevel Marketing/Network Marketing

Verranno erogati 2 premi, ciascuno corrispondente ad euro 1.500 (millecinquecento), uno per ognuno dei due vincitori.

La domanda di partecipazione alla selezione, debitamente firmata e recante in allegato copia di un documento di identità in corso di validità, dovrà essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica: herbalife.academy@zapsrls.it, entro e non oltre il 31 dicembre 2018.

Ai fini della ricezione della domanda di partecipazione, farà fede la data e l’orario di ricezione della mail del candidato all’indirizzo di posta elettronica: herbalife.academy@zapsrls.it.

Gli elaborati pervenuti non verranno restituiti e saranno raccolti in un data base liberamente consultabile dalla commissione di valutazione e da Herbalife Italia S.p.A.

I risultati verranno pubblicati sul sito ufficiale di Herbalife Italia S.p.A. entro la fine del mese di gennaio 2019 e comunque prima dell’evento nazionale denominato Italian Summit del 2019 che si terrà a Roma, durante il quale verranno premiati i vincitori.

Per la partecipazione a suddetto evento, e per il ritiro del premio, ogni spesa sarà a carico del candidato vincitore.