Quanto sei "digital"? Scoprilo con il test HER@Futura!

È l’innovativa survey lanciata dal Gruppo Hera: un gaming online finalizzato alla ricerca di giovani talenti interessati e motivati a lavorare nel mondo del digitale.

Un percorso di gaming online attraverso il quale giovani candidati potranno misurare le proprie competenze nel mondo del digitale: Digital, Data Analytics, Smart Working e ICT.

 Si chiama Her@futura ed è l’innovativa survey lanciata dal Gruppo Hera finalizzata alla ricerca di giovani talenti interessati e motivati a lavorare nel mondo del digitale. Si tratta di uno dei principali strumenti realizzati dal Gruppo, costantemente impegnato nella creazione di percorsi di apprendimento per rispondere alle sfide della trasformazione digitale

Le digital skill sono infatti sempre più importanti e ricercate nei processi di selezione di Hera. Sono abilità che permettono di individuare, valutare, utilizzare, condividere e creare contenuti attraverso le tecnologie informatiche e Internet, che nel prossimo futuro saranno richieste in ben 9 lavori su 10.

Come partecipare

Gli interessati alla survey possono scoprire quanto sono "digital” candidandosi sul sito di Hera al test HER@Futura. Dopo la registrazione, è sufficiente allegare il proprio curriculum e completare l’application con le informazioni richieste dal form.  

Entro 15 giorni i candidati riceveranno una mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione con il link e le istruzioni per poter partecipare al gaming online.

Un modo innovativo e divertitene per misurarsi su alcune delle competenze digitali più importanti e ricercate da Hera nei processi di selezione; non solo, il test permette ai partecipanti di scoprire a quale famoso personaggio del mondo Hi-Tech assomigliano di più come stile di pensiero.

 HER@Futura