ALDI: dai più valore al tuo lavoro!

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L'Azienda

ALDI è una realtà di riferimento nel panorama della Grande Distribuzione Organizzata a livello internazionale. Nata nel 1913 in Germania, oggi è presente in tre continenti: Europa, America e Australia. ALDI S.r.l. fa parte del Gruppo ALDI SÜD, che conta più di 5.000 punti vendita in 10 paesi ed è in continua espansione.

Da più di 50 anni offre ai propri clienti un’accurata scelta di prodotti di qualità a prezzi imbattibili.

Lavorare in ALDI significa entrare a far parte di una realtà internazionale dove è possibile realizzare le proprie ambizioni.

Formazione, impegno, meritocrazia, spirito e valori di squadra sono le premesse per una carriera stimolante da consolidare in un ambiente dinamico, qualificato e vincente.

 

 

Profili ricercati

Desideriamo entrare in contatto con candidati neolaureati, motivati a lavorare nel settore del commercio. Le qualità che maggiormente apprezziamo sono: intraprendenza e spirito d’iniziativa, dinamicità e senso di responsabilità, capacità di leadership e buona resistenza allo stress.
Completa il profilo una buona conoscenza della lingua tedesca e/o inglese.

 

Area Manager (m/f)

Requisiti:

  • Laurea, preferibilmente in ambito economico
  • Intraprendenza e spirito imprenditoriale
  • Buona conoscenza della lingua tedesca
  • Mobilità territoriale a livello nazionale e internazionale

Mansioni:

  • Gestione commerciale di 3-5 punti vendita
  • Gestione, selezione e formazione di un organico di 60-80 collaboratori
  • Interfaccia tra la direzione regionale e i punti vendita
  • Analisi dei risultati raggiunti e ottimizzazione dei processi nei punti vendita di competenza

La nostra offerta:

  • Contratto a tempo indeterminato e retribuzione competitiva
  • Programma di formazione internazionale e training continuo
  • iPhone e auto aziendale
  • Ottime possibilità di carriera

 

Store Manager (m/f)

Requisiti:

  • Pregressa esperienza in ambito GDO
  • Sviluppate doti di leadership
  • Proattività, dinamicità e capacità comunicative
  • La conoscenza della lingua tedesca costituisce titolo preferenziale

Mansioni:

  • Gestione commerciale ed amministrativa di un punto vendita
  • Coordinamento di un team di 15-30 collaboratori
  • Gestione ed ottimizzazione dei processi lavorativi all’interno del punto vendita
  • Responsabilità nel raggiungimento dei risultati di fatturato

La nostra offerta:

  • Contratto a tempo indeterminato e retribuzione competitiva
  • Percorso di formazione nazionale e internazionale
  • Inserimento in un contesto lavorativo stabile e di successo
  • Ottime possibilità di carriera

 

Manager in Training (m/f)

Requisiti:

  • Potenziale di leadership
  • Proattività, dinamicità e capacità comunicative
  • La conoscenza della lingua tedesca costituisce titolo preferenziale

Mansioni:

  • Gestione commerciale ed amministrativa di un punto vendita
  • Coordinamento di un team di 15-30 collaboratori
  • Gestione ed ottimizzazione dei processi lavorativi all’interno del punto vendita
  • Responsabilità nel raggiungimento dei risultati di fatturato

La nostra offerta:

  • Contratto a tempo indeterminato e retribuzione competitiva
  • Percorso di formazione nazionale e internazionale
  • Inserimento in un contesto lavorativo stabile e di successo
  • Ottime possibilità di carriera

 

Iter di selezione

Diamo un riscontro a tutti i candidati entro due settimane dalla ricezione del Curriculum.
Il processo di selezione ha una durata variabile da tre settimane a due mesi, a seconda del profilo ricercato.

 

Invia la tua candidatura alla sezione dedicata del nostro sito web.

 

Posizioni aperte:

 

Addetto contabilità e bilancio