Junior Account

IL MONDO ASSICURATIVO

QUALI OPPORTUNITÀ

L’esigenza del cliente di garantirsi sicurezza e protezione diventa una grande opportunità professionale per chi vuole operare da protagonista nel settore della previdenza e del risparmio familiare.

17 milioni sono le potenziali famiglie che manifestano un bisogno crescente di informazioni per decidere come investire a tutela del proprio futuro. Il settore assicurativo offre una valida risposta ad ogni turbolenza di mercato.

OLTRE A RAPPRESENTARE UN’OPPORTUNITÀ IN TERMINI DI “MERCATO DEL LAVORO”
IL MONDO ASSICURATIVO OFFRE DEI LIVELLI RETRIBUTIVI MOLTO INTERESSANTI

 

PERCHÉ ALLEANZA

Alleanza è il principale esempio in Italia di rete diretta: una realtà composta in buona parte da personale dipendente che si caratterizza da sempre per una diffusione capillare su tutto il territorio nazionale.

 

FORMAZIONE & METODO

Il percorso formativo è strutturato in modo da supportare ciascun ruolo e facilitare lo sviluppo all’interno della Rete Alleanza.

Oltre ai percorsi obbligatori per l’iscrizione al RUI, sono previsti una serie di momenti formativi propedeutici allo sviluppo del proprio ruolo.

Ogni anno vengono inoltre proposte tematiche formative nuove che consentono un aggiornamento continuo.

Un metodo vincente: Programmazione, strumenti e…affiancamento.

Attraverso la condivisione della programmazione commerciale, l’analisi dei risultati ed il confronto costante, il collega Senior trasferisce competenze fondamentali ed aiuta il neo inserito ad acquisire una metodologia di lavoro efficace. Attraverso l’utilizzo di strumenti condivisi di acquisiscono capacità e competenze fondamentali per svolgere al meglio l’attività offrendo un servizio qualificato ai potenziali Clienti.