Felici di Fare!

Bricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi.

Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino.

La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana.

Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori.

Facciamo parte di Groupe ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Bricolage e del miglioramento della qualità della vita presente in 12 paesi, con oltre 87.000 collaboratori e 15 insegne.

 

Cerchiamo

Allievi Capo Settore Relazione Cliente

Per i nostri negozi di Milano, Roma e Torino

 

Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere …

Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni …

Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade …

Se ti piace prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità …

Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà … 

Allora … sei uno di noi!

 

Il Capo Settore Relazione Cliente  anima, all'interno della sua squadra di negozio, lo sviluppo di una relazione di prossimità con i clienti e il quartiere. Diffonde strategie e obiettivi e, attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei clienti e dei loro bisogni, ha l’obiettivo di incoraggiare e motivare la sua squadra a sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura sia in negozio che attraverso altri canali di contatto, come per esempio il mobile e i social. Promuove la modalità di vendita assistita in modo da accompagnare il cliente durante la sua esperienza d’acquisto, impegnandosi nel far risalire ai servizi centrali le informazioni e le proposte per migliorare il negozio. Pianifica e organizza le attività della sua squadra, promuove la collaborazione, la condivisione di informazioni e la trasmissione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei suoi collaboratori. Realizza iniziative, eventi locali e momenti dedicati al cliente per rendere il suo negozio un punto di riferimento riconosciuto nel quartiere.

Come Allievo sarai inserito, a tempo indeterminato, in un percorso di formazione on the job che ti accompagnerà verso il ruolo di Capo Settore Relazione Cliente. Con crescente autonomia e responsabilità, avrai modo di sviluppare le tue competenze, di crescere come leader della tua squadra ed esprimere la tua iniziativa contribuendo così a far progredire il risultato del tuo negozio.

 

Se sei laureato…

Se hai precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale o in ruoli di contatto…

Se hai spiccate doti di relazione, orientamento al risultato e problem solving, curiosità, iniziativa, pianificazione, organizzazione e leadership…

Cosa aspetti? Candidati!

...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un’intuizione, questa è una fantastica opportunità...

 

I  dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito www.bricocenter.it l’informativa sulla privacy di cui all’art.13 del D.Lgs 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97