Entra a far parte di CNH Industrial

Chi siamo?

CNH Industrial è un'azienda multinazionale strutturata per operare sui mercati internazionali a livello produttivo, distributivo, commerciale e finanziario. Attraverso i suoi brand, CNH Industrial opera nel comparto dei veicoli industriali (Iveco), quello delle macchine per l’agricoltura e movimento terra (famiglie di marchi Case e New Holland) e dei relativi motori e trasmissioni (FPT Industrial), portando avanti un’attenta politica di selezione e formazione delle risorse umane, individuando per ogni professionalità un percorso che ne valorizzi i meriti e le potenzialità.

 

Perché lavorare in CNH Industrial?

Entrare a far parte di CNH Industrial significa lavorare in un contesto dinamico e multiculturale, caratterizzato da un’organizzazione snella e flessibile, aperta alle nuove prospettive dei mercati emergenti, con una forte propensione alla ricerca e all’innovazione al fine di esprimere l’eccellenza in tutte le sue sfaccettature. La nostra presenza globale, varietà di business e aree professionali offrono molteplici opportunità per coloro che desiderano crescere professionalmente.

 

Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di neo-laureati (Laurea Magistrale) in ingegneria (Meccanica, Gestionale, Elettronica…) o in discipline economiche. E’ richiesta un’ottima conoscenza scritta ed orale della lingua inglese e dei principali applicativi Windows (Excel, Word, Powerpoint). Sono gradite esperienze extra-curriculari (stage, esperienze di studi o di lavoro all’estero, attività associative o sportive).
 

 

Iter di selezione

Lavoriamo per scegliere persone di grande valore, valutarne le capacità, scoprirne il talento e creare occasioni affinché possano esprimere le loro potenzialità. Attribuiamo grande importanza alle qualità e alle doti intellettive, alle capacità gestionali e relazionali delle persone così come ai valori che ci guidano e ispirano.
Nel corso del processo di selezione prenderemo visione del tuo CV e valuteremo se le capacità e il percorso di studi sono in linea con i requisiti richiesti per ricoprire la posizione alla quale ti sei candidato.
Gli step successivi del processo di selezione possono variare a seconda dell’azienda e del Paese. Un candidato che ottiene una valutazione positiva al termine del primo colloquio è invitato a uno o più incontri successivi con i manager dell’area di riferimento.

 

Opportunità per Neolaureati in CNH Industrial

 


 

CNH Industrial ha preso parte ad AL Lavoro, il Career Day di AlmaLaurea: guarda il video