Metti in Moto la passione, corri con Ducati!

Logo Ducati

Ducati Motor Holding S.p.A - Società del Gruppo Audi - Società soggetta all’attività di Direzione e Coordinamento di AUDI AG

Fondata nel 1926, dal 1946 Ducati produce moto sportive dotate di motori a distribuzione Desmodromica, design innovativo e tecnologia all’avanguardia. Ducati, che nel 2016 ha celebrato il suo 90° anniversario dalla fondazione, ha sede a Bologna, nel quartiere di Borgo Panigale. La gamma di moto Ducati comprende le famiglie Diavel, Hypermotard, Monster, Multistrada, SuperSport e Panigale destinate a differenti segmenti di mercato. Nel 2015 Ducati ha presentato Scrambler®, un nuovo brand fatto di  moto, accessori e abbigliamento che si distingue per creatività e libera espressione. Ducati distribuisce i propri prodotti in 90 Paesi in tutto il mondo e offre anche un'ampia gamma di accessori e di abbigliamento tecnico e lifestyle. Ducati nel 2017 ha consegnato 55.871 moto, registrando per l’ottavo anno consecutivo un aumento delle vendite. Ducati è impegnata in forma ufficiale nel Campionato Mondiale Superbike e nel Campionato Mondiale MotoGP. In Superbike ha conquistato 17 Titoli Costruttori e 14 Titoli Piloti. In MotoGP, dove partecipa dal 2003, Ducati è stata Campione del Mondo nella stagione 2007 conseguendo il Titolo Costruttori e il Titolo Piloti.

 

Lavora con noi

Se ti riconosci nei nostri valori, scopri le posizioni aperte in Ducati e compila l’application online nel sito www.ducati.com.

Se sei la persona  che stiamo cercando, ti contatteremo per incontrarci.

Se non trovi la posizione giusta per te, sottoponi comunque la tua candidatura, nuove opportunità si aprono ogni giorno nel Mondo Ducati.

 

Gli stage per laureati o laureandi in Ducati sono una vera e propria esperienza "su strada"!

Selezioniamo costantemente candidati per stage e tesi in tutte le aree aziendali.

Nei  mesi in cui starai con noi potrai esprimere la tua passione e realizzare progetti d’eccellenza, lavorando in un contesto appassionato e dinamico.

 

 

Segnalaci la tua candidatura, indicando:

  • l'area aziendale di tuo interesse
  • la tematica che intendi sviluppare
  • i tuoi tempi

 

Iter di selezione

Il processo di selezione in Ducati viene curato direttamente dalla direzione Risorse Umane in collaborazione con il management dell’azienda.

Il processo di selezione inizia dalla definizione del job profile della posizione ricercata, che viene pubblicato sul nostro sito.  E’ quindi sufficiente compilare la richiesta online per essere inseriti nel database dei candidati, senza ulteriore invio di curricula cartacei.

Dopo la  valutazione del profilo si procede con un incontro conoscitivo con gli specialisti di selezione, al quale segue un colloquio tecnico con i responsabili di funzione direttamente interessati.

In alcuni casi vengono utilizzati questionari, test di lingua, assessment individuali o di gruppo.

La valutazione finale si baserà sulle competenze professionali e sulla capacità di ciascuno di condividere ed esprimere i principi e i valori che rappresentano il patrimonio più importante della nostra azienda.

 

“Ducati Talent Day” targato AlmaLaurea: guarda il video