Leader nelle soluzioni gestionali ERP e CRM Microsoft Dynamics

EOS SOLUTIONS è un gruppo operante nel settore dell’Information Technology composto da oltre 200 professionisti, distribuiti fra le sedi di Agrate (Milano), Bolzano, Padova, Udine, Verona, Bologna, Torino, Perugia e Innsbruck (AT). Gold Partner Microsoft dal 2000, EOS Solutions è da tre anni Dynamics Italian Partner of the Year nell’ambito dei software gestionali Dynamics ERP e CRM.

Tutte le soluzioni di EOS uniscono alla qualità dei software Microsoft l’elevata competenza e la professionalità delle proprie persone, grazie a una squadra che riunisce i migliori professionisti del settore, sostenuti da un’esperienza maturata “sul campo” e da un’attività di formazione continua.

Interlocutore unico per tutte le soluzioni Microsoft Dynamics (NAV, AX e CRM), EOS Solutions si distingue per valore e completezza della strategia di implementazione, i cui cardini sono le forti competenze tecnologiche e di processo e l’alto livello di specializzazione, oltre al supporto di best practice preconfigurate e verticalizzazioni di prodotto mirate a coprire le esigenze di diverse aree critiche in molteplici segmenti d’industria.

Visita il nostro sito per conoscerci meglio: EOS Solutions

 

Vuoi portare la tua esperienza in EOS?
Esprimi le tue potenzialità...lavora con noi!

Siamo sempre alla ricerca di persone dinamiche, intraprendenti e in grado di lavorare in autonomia. Il nostro ambiente giovane e informale offre la possibilità di incrementare la propria formazione professionale e di essere inseriti in gruppi di lavoro stimolanti, che operano a diretto contatto con il cliente finale.
Consulta le posizioni aperte e, se hai le caratteristiche corrispondenti alle figure professionali che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all´ufficio risorse umane

Consulta la nostra pagina Jobs:  EOS Solutions Jobs

 

Posizioni aperte

Offriamo le seguenti posizioni aperte: Consulente applicativo, Project Manager e Developer per Microsoft Dynamics NAV, AX e CRM.
Ricerchiamo sia neolaureati che laureati con esperienza, con laurea in scienze dell’informazione o ingegneria gestionale.

 

Requisiti richiesti

Entusiasmo per le tecnologie informatiche e per le soluzioni ERP, voglia di fare parte della squadra EOS Solutions e di dare il massimo contributo, creatività a trovare le soluzioni richieste e voglia di crescere continuamente.
Competenze tecniche: conoscere le tecnologie Microsoft, conoscere i processi aziendali, buona metodologia di analisi e sviluppo software.
Conoscenze personali: ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese e in Trentino Alto Adige del tedesco. Lavorare in autonomia e anche in team. Capacità di concentrazione su scadenze e risultati finali.

 

Tipologia contrattuale offerta e prospettive professionali future

Stage semestrale per i neolaureati volto all’inserimento a lungo termine in azienda, con percorsi formativi studiati nel rispetto delle reciproche aspettative.
Per i Professional inquadramento e retribuzione sono commisurati al ruolo e alle caratteristiche di ognuno, con dei percorsi di crescita e dei livelli retributivi definiti per ogni area.

 

Seguici su