Entrare in GS Automation

L’Azienda

GS Automation è un’azienda leader nella ingegneria, fornitura e assistenza su sistemi di automazione e telecomunicazione per impianti industriali.

Il punto di forza della nostra società è quello di poter selezionare i migliori prodotti presenti sul mercato, proponendo soluzioni personalizzate e a prezzo industriale.

Il reparto Ingegneria si occupa dello sviluppo di sistemi su misura per i nostri clienti mentre il dipartimento Ricerca & Sviluppo provvede allo sviluppo di nuovi prodotti e al testing della strumentazione, per garantirne affidabilità e performance.

Inoltre i nostri clienti hanno sempre la garanzia della continuità del ciclo produttivo anche tramite un'assistenza in loco che può essere a chiamata o continuativa.

GS Automation è specializzata nella fornitura di soluzioni d’ingegneria chiavi in mano per il settore Oil & Gas, Petrolchimico, Elettrico e Industriale nel rispetto degli standard internazionali di Qualità, Salute, Sicurezza così come delle esigenze di protezione dell’Ambiente.

La nostra azienda dispone di sedi in Italia, Congo ed Egitto ed è in grado di assistere i suoi clienti su impianti onshore e offshore in Europa, Medio Oriente, Africa e nella regione del Golfo.

 

Attività di recruiting continuativo

Offriamo un ambiente dinamico e stimolante, nel quale ciascuno può sviluppare capacità e competenze. Grazie all’esperienza in vari settori, le risorse possono specializzarsi in ambiti specifici e trovare soddisfazione nel proprio lavoro.

 

Chi cerchiamo

I profili che rispondono alle nostre esigenze sono neolaureati e laureati con almeno un anno di esperienza. Il nostro obiettivo è comporre un team di risorse altamente qualificate, brillanti, con spirito d’iniziativa e spiccata capacità di problem solving.

 

Requisiti richiesti

Laurea in Ingegneria dell’automazione, dei sistemi, elettrica, delle telecomunicazioni ed informatica (con voto di laurea superiore a 105/110).
E’ necessario dimostrare la padronanza di almeno una lingua tra l’inglese ed il francese.
Disponibilità a viaggiare all’estero.

 

Cosa offriamo

Proponiamo percorsi di inserimento in azienda:

  • stage - apprendistato - contratto a tempo indeterminato;
  • contratto a progetto - apprendistato - contratto a tempo indeterminato.

Un programma di formazione ed aggiornamento costante consente a tutte le nostre risorse di aggiornarsi e perfezionarsi.

Puntiamo sui giovani e sulla loro capacità di crescita professionale e personale.

 

Iter di selezione

L’iter di selezione in GS Automation prevede come primo step lo screening dei curricula pervenuti per posta elettronica o tramite la partecipazione dell’azienda ad eventi e Career Day. I due colloqui successivi, conoscitivo e tecnico, sono finalizzati a promuovere la conoscenza reciproca e a misurare le competenze dei candidati. I candidati ammessi al colloquio finale incontreranno il Chairman dell’azienda.

 

Se vuoi candidarti invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo e-mail selezione.gsa@gmail.com oppure al nostro sito.