Come on board of innovation

Italdesign

Le radici di Italdesign risalgono al 1968 quando Giorgetto Giugiaro e Aldo Mantovani scelgono di creare una società indipendente di servizi per l’automotive, capace di fornire alle Case Automobilistiche creatività, ingegneria, creazione di prototipi di pre-serie, assistenza alla produzione e tutti i supporti necessari all'industrializzazione di un nuovo prodotto.
Dal primo progetto importante – l’Alfa Romeo Alfasud (1971) – Italdesign ha creato il design di oltre 300 modelli di vetture, per oltre 60 milioni di auto prodotte in serie da i più importanti produttori di auto a livello mondiale.

Dal maggio 2010, l'azienda è entrata a far parte del Gruppo Volkswagen/AUDI e oggi impiega circa 1.000 dipendenti che operano in sedi italiane ed estere.

Nel 2016 Italdesign ha ottenuto la certificazione di Top Employer in Italia ed è stata premiata come una delle aziende più attrattive secondo la ricerca Universum.

 

Dai valore al tuo talento, cerca l’eccellenza

In Italdesign cerchiamo neolaureati e laureandi, pieni di energia, che vogliano testare il proprio talento e far crescere le proprie competenze.

Perché in Italdesign siamo tutti innamorati del nostro lavoro e cerchiamo chi, come noi, voglia condividere questa passione per realizzare la mobilità del futuro.

Per questo chiediamo molto impegno, ma offriamo anche molto in cambio: un ambiente cosmopolita, team di lavoro altamente qualificati, progetti ambiziosi e la guida dei migliori professionisti.

 

Per scoprire quali sono le posizioni aperte e qual è il nostro processo di selezione, visita il nostro sito.

 

I dieci volti della stessa passione

 

Italdesign: creatività, ingegneria e prototipazione