Come on board of innovation

Italdesign

Italdesign è una società che offre servizi di design, ingegnerizzazione e produzione per l’industria dei trasporti, sino alla validazione e all’omologazione, fornendo assistenza nell’avvio della produzione e nella progettazione di modelli di business completi.
Il quartier generale di Italdesign è a Moncalieri (Torino) e oggi occupa una superficie di oltre 50.000 metri quadrati, un vero campus del design e dell'ingegneria, un centro di sviluppo e di creazione di prototipi all'avanguardia. Impiega circa 1.000 dipendenti che operano in Italia, Germania e Spagna. Italdesign offre i propri servizi a tutti i costruttori a livello internazionale.

Nel 2017 Italdesign ha aperto un ulteriore ramo d’attività: un’unità dedicata al design, allo sviluppo e alla produzione di vetture in serie ultra-limitata per tutti gli OEM del mondo: Italdesign Automobili Speciali.

Nel 2016 Italdesign è stata riconosciuta da Universum come una delle aziende italiane più attrattive e nel 2017 ha ottenuto per il secondo anno di fila, la certificazione di Top Employer in Italia.

 

Dai valore al tuo talento, cerca l’eccellenza

In Italdesign cerchiamo neolaureati e laureandi, pieni di energia, che vogliono testare il proprio talento per far crescere le proprie competenze.

Perché in Italdesign siamo tutti innamorati del nostro lavoro e cerchiamo altri che, come noi, vogliano condividere la nostra stessa passione per realizzare la mobilità del futuro.

Per questo chiediamo molto impegno ma offriamo anche molto in cambio: un ambiente cosmopolita, team di lavoro altamente qualificati, progetti ambiziosi e la guida dei migliori professionisti.

 

Per scoprire quali sono le posizioni aperte e qual è il nostro processo di selezione, visita il nostro sito.

 

I dieci volti della stessa passione

 

Italdesign: creatività, ingegneria e prototipazione