Excellence in Motion

Jaguar Land Rover non è solo il più grande gruppo automobilistico della Gran Bretagna costituito intorno a due marchi iconici, ma anche il centro dell’industria automobilistica britannica per lo sviluppo delle innovazioni tecniche. 

La società, di proprietà di Tata Motors, ha in UK due centri di progettazione e design all’avanguardia, tre stabilimenti di produzione e un impianto avanzato per la produzione di motori. Consta di una forza lavoro globale di 33.000 persone e ne supporta altre 170.000 attraverso la catena dei fornitori e la rete di vendita e assistenza. Il marchio Land Rover vende le sue vetture in 180 mercati nel mondo e il marchio Jaguar in 101, con un trend di crescita positivo.

Siamo orgogliosi del nostro patrimonio fatto di tradizione e valori, ma a emozionarci di più è la nostra visione per il futuro.

In Jaguar Land Rover stiamo infatti vivendo un entusiasmante momento di crescita ed evoluzione nella nostra gamma di prodotti, concentrandoci nel creare e produrre vetture sempre più belle, veloci ed affidabili, dal carattere dinamico e sportivo, entusiasmanti da guidare e dallo stile seducente. L'impiego di materiali innovativi e la cura dei dettagli, dal progetto fino alle fasi finali dell'assemblaggio, sono le caratteristiche che distinguono i nostri brand, rendendoli unici. 

Alla base di tutto ciò vi è la convinzione che il successo del business sia legato al valore e alla professionalità delle nostre persone; il futuro della nostra Azienda è affidato alle idee, alla determinazione e all'energia di ogni dipendente. In seno alla nostra missione vi è anche la volontà di assicurare che le nostre persone si trovino inserite in un contesto solido e stimolante.

Con nuovi entusiasmanti prodotti, strutture all'avanguardia e una crescita incessante in nuovi mercati, non c'è mai stato momento più stimolante per unirsi alla nostra squadra.

Se desideri farne parte, invia la tua candidatura all'indirizzo carriere@jaguarlandrover.com