Le persone al centro

L'Azienda

L’azienda Kasanova S.p.A conta ad oggi più di 350 negozi, tra diretti ed affiliati. Siamo presenti in tutta Italia attraverso i nostri brand: Kasanova, Kasanova+, Co.Import, L’Outlet del Kasalingo, Italian Factory, La Casa sull’albero, Kikke. Kasanova rappresenta il primo player italiano nella vendita di casalinghi e articoli per la casa, con un fatturato in continua crescita. Nel 2016 ha raccolto l’eredità della storica società F.lli Fontana S.r.l. presentandosi sul mercato come Kasanova S.p.A., società che ne rappresenta la naturale evoluzione.

 

"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose e il valore di nessuna"

(Oscar Wilde)

 

Negli ultimi anni la società occidentale ha scoperto nuovi valori e l’identità di Kasanova si è rimessa in gioco. Il valore degli oggetti è stato definito da una nuova attenzione alla comunicazione e al cliente, più consapevole e creativo. Ancora una volta, sono i clienti a guidare le nostre scelte di stile: la trasparenza nei processi produttivi, la presenza di una certificazione sempre più accurata e severa, gli standard qualitativi che abbiamo garantito per più di 30 anni, permettono a Kasanova di selezionare con cura ciascun articolo proposto nel nostro assortimento.

 

I Nostri Valori

La persona al centro
In Kasanova, il lavoro ruota intorno alla persona: il cliente prima di tutto.
I nostri negozi sono pensati su misura, per tutti coloro che desiderano vivere una vera e propria esperienza sensoriale: dal provare gli oggetti esposti e in dimostrazione al gustare il profumo di candele e diffusori, dal piacere visivo delle esposizioni curate alla musica gradevole e mai invasiva. Tutti elementi che rendono l’acquisto un momento sereno, piacevole e brioso.
L’azienda offre ai propri dipendenti un contesto lavorativo stimolante, creativo e appassionante: crede nei valori dell’onestà, dell’intraprendenza e del merito.
Per questa ragione Kasanova è alla continua ricerca di persone capaci di fare la differenza: con il proprio entusiasmo e con quella “voglia di fare” che ci permettere di raggiungere l’eccellenza nei risultati.

Trasparenza e sostenibilità
La trasparenza nei processi produttivi, la presenza di una certificazione sempre più accurata e severa, gli standard qualitativi che abbiamo garantito per più di 20 anni, permettono a Kasanova di selezionare con cura ciascun articolo proposto nel nostro assortimento.

Tecnologia e innovazione
Oggi il nostro mondo cambia molto velocemente: negli ultimi vent’anni i primi pc hanno aperto la strada allo sviluppo digitale e oggi ci si avvicina all’internet of things, con una digitalizzazione sempre più presente e pervasiva. Come sempre, anche nei momenti di grandi mutamenti o di crisi, sono i clienti a guidare le nostre scelte di stile. In questa era tecnologica anche i nostri negozi hanno cambiato volto, popolandosi di schermi per la proiezione di video dimostrativi o proponendo servizi web come il pay&click o il click&collect, per rispondere alle nuove esigenze di un cliente libero, consapevole e tecnologico. 

 

Mission

Best value for money
Il motto che da oltre 20 anni accompagna il nostro lavoro quotidiano esprime perfettamente l’obiettivo dell’azienda: proporre un assortimento di articoli che garantiscano la migliore qualità in rapporto al prezzo disponibile sul mercato.
Così nei negozi Kasanova è possibile trovare servizi di piatti, bicchieri, posate, piccoli elettrodomestici, utensili per la cucina e moltissimi casalinghi per tutte le tasche.
Questo ci permette di selezionare i nostri prodotti con attenzione a tutte le fasce di prezzo, garantendone sempre la migliore qualità.

 

Recruiting

Recruiting continuativo nel tempo (posizioni di stage con possibile inserimento)

  • Stage Film Maker (Shooting)
  • Stage Marketing
  • Stage Trade Marketing
  • Stage Grafico
  • Stage Customer Care
  • Stage Uffcio Back Office
  • Stage Visual di Sede
  • Stage HR
  • Stage Formazione

 

Profili ricercati

  • Neolaureato / Laureato con un’esperienza di stage oppure senza esperienza
  • Tipo di Laurea / Diploma: Ingegneria gestionale, Scienze economiche, Economia aziendale, Scienze Matematiche, Informatica, Scienze Sociale, Lettere, Filosofia, Risorse Umane, Sociologia, Psicologia, Giurisprudenza, Scienze della comunicazione, Linguaggi dei media, Diploma in grafica.

 

Requisiti richiesti

  • Competenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office
  • Competenze linguistiche: Inglese

 

Tipologia contrattuale offerta e prospettive professionali future
Dopo lo stage possibile conferma con contratto di tipo determinato oppure indeterminato.

 

Iter di selezione
Primo step con Risorse Umane; secondo step con l’area Manager.

 

Per maggiori informazioni contattare: risorseumaneretail@kasanova.it

Per candidarsi direttamente alle nostre posizioni di stage e di lavoro, cliccare sul seguente link: www.kasanova.it/job/