Opportunità in Keyence

logo keyence

Chi siamo?

Keyence Corporation è l'azienda leader nella fornitura di sensori, PLC, sistemi di visione e strumenti di misura giapponese, con 5000 dipendenti in tutto il mondo e un giro d’affari di 3,4 miliardi di dollari.

Fondata nel 2003, Keyence Italia è un’azienda giovane che sta vivendo una fase di forte crescita ed espansione, ed è pertanto alla ricerca di nuovi talenti da integrare nella squadra attuale.

 

www.keyence.it

Guarda il nostro video di presentazione

 

Quali opportunità in Keyence Italia?

Il ruolo di Tecnico Commerciale prevede la gestione diretta B2B dei prodotti con approccio tecnico-consulenziale e di vendita nei principali settori dell’industria quali Automotive, Semiconductors, Electronics & Electrical Appliances, Automation Machinery, Food & Packing, Pharmaceutical & Medical, Cosmetics, ecc.

Il ruolo prevede una forte possibilità di crescita personale e professionale attraverso esperienza sul campo in tutti i settori produttivi, acquisizione di tecniche di vendita con approccio consulenziale, pricing, marketing, gestione dei clienti, fondamentale lavoro di team building, training periodico sui prodotti Keyence e sulle più recenti applicazioni del settore.

Completano la figura concrete possibilità di carriera in un’azienda dinamica, giovane e meritocratica, caratterizzata da una crescita ed un’espansione continua, in un ambiente propositivo ed internazionale.

Non hai esperienza di tecnico commerciale?

Non ti preoccupare, abbiamo un programma di TRANING della durata di 1,5 mesi e successivamente altre occasioni di formazione e aggiornamento.

  

               

Chi cerchiamo?

  • Neolaureato
  • Buone capacità relazionali
  • Forte passione e attitudine alle attività commerciali
  • Autonomia nella gestione del proprio lavoro
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

 

Cosa offriamo?

  • Contratto determinato  per 12 mesi
  • RAL 27,380€ + Bonus 4 volte/anno
  • Macchina aziendale
  • Buoni pasto 8€/giorno lavorativo

 

Iter di selezione

  1. Online test (Numerical Reasoning test)
  2. Primo colloquio con Manager Giapponese (in Inglese)
  3. Online test (Personality test)
  4. Secondo colloquio con Manager Italiano (in Italiano)
  5. Terzo colloquio con nostro Direttore Generale (in Inglese)

 

Posizioni aperte:

 

Tecnico Commerciale