Network KPMG

logo KPMG
KPMG è un Network globale di società di servizi professionali per le imprese, attivo in 155 paesi del mondo con un personale complessivo di oltre 162.000 persone e ricavi aggregati di 24,8 miliardi di dollari
 
L'obiettivo di KPMG è quello di trasformare la conoscenza in valore per i clienti, per la propria comunità e per i mercati finanziari. Le entità aderenti al Network KPMG forniscono ai propri clienti una vasta gamma di servizi multidisciplinari, secondo standard omogenei a livello internazionale.La multidisciplinarietà e l’internazionalità del Network rappresentano due fattori di vantaggio competitivo e di qualità nel servizio ai clienti. Concretamente questo si traduce nella capacità dei professionisti KPMG di saper leggere e gestire la crescente complessità del business.
 
Il Network KPMG opera sulla base di un set di valori comuni che esprimono il cuore della sua cultura organizzativa. Questi valori creano un ambiente aperto e favorevole allo scambio di idee e di conoscenza, che consente ai nostri professionisti di esprimere pienamente il loro potenziale.
 
KPMG ha sviluppato diversi progetti a sostegno della Comunità, coinvolgendo direttamente il proprio personale per mettere al servizio delle comunità di riferimento le loro competenze e abilità. Per KPMG queste attività sono essenziali nell’ottica di un processo di miglioramento continuo della propria cultura d’impresa.
In Italia, il Network KPMG è rappresentato da diverse entità giuridiche attive nella revisione e organizzazione contabile, nel business advisory, e nei servizi fiscali e legali:
 
Audit è presente con 26 uffici e circa 1.350 professionisti. Advisory è presente con 11 uffici e circa 1.260 professionisti. Tax & Legal è presente con 12 uffici e circa 400 professionisti.
 
 

Profili ricercati e sedi di lavoro

Il nostro candidato ideale è in grado di esprimere entusiasmo, iniziativa e orientamento al risultato, possiede una forte motivazione alla crescita professionale, flessibilità e mobilità su tutto il territorio nazionale.
Una spiccata propensione ai rapporti interpersonali e capacità di problem solving ne completano il profilo.
 
L’offerta è rivolta a neolaureati o laureandi in Economia e Ingegneria Gestionale e Informatica di età compresa tra i 22 e i 26 anni e un votazione di laurea superiore a 100/110 o una media di 26/30.
 
 

KPMG - IRM

 

 

A colloquio con KPMG