Opportunità lavorative e di crescita in Marazzi

logo Marazzi Group

CHI SIAMO

Marazzi Group è leader internazionale nel design, la produzione e commercializzazione di piastrelle di ceramica. Presente in più di 140 Paesi, Marazzi è universalmente riconosciuto come sinonimo di ceramica di qualità per pavimenti e rivestimenti e simbolo del miglior made in Italy nel settore dell’arredamento e del design.

Si devono a Marazzi, fondata nel 1935 a Sassuolo, Modena, in un’area che sarebbe diventata il polo all’avanguardia a livello internazionale nella creazione di piastrelle di ceramica di pregio, le principali innovazioni tecnologiche, di processo e di design nel settore delle piastrelle che hanno reso l’azienda e il distretto un punto di riferimento per l’intero mondo della ceramica.

Una costante attitudine alla ricerca e alla sperimentazione, la capacità di anticipare i cambiamenti e le evoluzioni dell’abitare, dell’architettura e del design, l’attenzione per l’ambiente e la sostenibilità, l’internazionalizzazione commerciale e produttiva, rappresentano i punti di forza che hanno permesso a Marazzi di conquistare i vertici di settore, in Italia e a livello internazionale, e di confermare costantemente il proprio posizionamento.

Dal 2013, Marazzi fa parte di Mohawk Industries Inc., il più grande produttore mondiale nel settore del flooring quotato alla Borsa di New York, e vanta una straordinaria notorietà internazionale sia presso progettisti, architetti ed imprese edili che tra i distributori e i clienti finali.

 

 

LAVORARE IN MARAZZI

Marazzi Group è stata certificata Top Employers Italia 2017.

Top Employer Institute è un’organizzazione indipendente che esamina e analizza le condizioni di lavoro e le offerte lavorative di importanti aziende in tutto il mondo e le valuta secondo riconosciuti standard internazionali. In seguito a queste valutazioni, solo le aziende migliori al mondo ottengono la Certificazione Top Employers.

Il fulcro della procedura Top Employers è la partecipazione a un severo e approfondito processo di ricerca – la HR Best Practices Survey – e il raggiungimento degli alti standard richiesti per ottenere la Certificazione.

Il che significa che le condizioni di lavoro messe in atto dalla nostra azienda sono state attentamente verificate e ci hanno fatto meritare di entrare a far parte di un selezionato gruppo di aziende certificate Top Employers.

Questo perché l’Azienda offre opportunità lavorative e di crescita in un contesto flessibile e multiculturale, crede fortemente nel potenziale e nella valorizzazione dei propri dipendenti, investendo su percorsi di formazione e sviluppo finalizzati allo sviluppo delle competenze chiave ed al miglioramento delle performance individuali.

Siamo interessati ad entrare in contatto con brillanti neolaureati motivati da una realtà sfidante, dinamica ed innovativa e caratterizzati da intraprendenza, curiosità, flessibilità e senso di responsabilità.

Cerchiamo giovani talenti che abbiano buona padronanza della lingua inglese nonché visione sistemica, atteggiamento proattivo, spirito di iniziativa ed eventuale disponibilità alla mobilità nazionale e internazionale.

 

MARAZZI  meets SCHOOL

L’azienda organizza periodici incontri con scuole e università.

In base all’orientamento scolastico (tecnico/scientifico oppure economico/linguistico/commerciale) i ragazzi verranno accolti da referenti provenienti da diverse funzioni aziendali.

Unitamente ad una serie di interventi in aula, gli studenti avranno l’opportunità di vivere un percorso esperienziale ed interattivo grazie alle visite del nuovo show-room e degli stabilimenti produttivi che vantano tecnologie di ultima generazione.

Per conoscerti e farci conoscere partecipiamo a vari eventi sul territorio nazionale che ci consentono di incontrare laureati e laureandi e ci rendiamo disponibili ad organizzare momenti di incontro anche direttamente presso la nostra sede aziendale.

I prossimi eventi calendarizzati sono:

  • 16 Novembre AL Lavoro International (Milano presso Palazzo delle stelline 9:00-17:30)
  • 20 Febbraio 2018 Carrer day Bologna (presso Bologna Fiere 9:30-17:00)

 

LAVORA CON NOI

Per potersi candidare, è possibile inoltrare il proprio curriculum vitae sul nostro sito. Se nella lista delle posizioni aperte non dovessi trovare nessuna opportunità di tuo interesse, puoi comunque creare il tuo profilo che equivarrà all’invio della candidatura spontanea.