Opportunità nel settore della GDO

logo piacere terra

Azienda operante nel settore della GDO cerca personale giovane e motivato da inserire nei nostri punti vendita in Lombardia.

Cerchiamo personale neolaureato con attitudine al lavoro di gruppo e al sorriso, che condividano con noi la passione per la qualità.

 

Attività di recruiting

Insegui ciò che ami e finirai per amare ciò che trovi… il lavoro!

La nostra realtà offre interessanti opportunità di lavoro e di crescita sia in sede che nei punti vendita del Gruppo, di nuova apertura o già operativi sul territorio. Le offerte di lavoro sono rivolte, generalmente, a candidati di diverso livello.

Per le posizioni in sede si ricercano diplomati o laureati con competenze informatiche, autonomia e capacità di problem solving. Per i ruoli operativi nei supermercati, invece, si richiede residenza nelle zone limitrofe a quella di lavoro, flessibilità e predisposizione al lavoro di gruppo.

Le possibilità di inserimento non mancano anche per giovani senza esperienza, diplomati o laureati. Sono disponibili anche tirocini all’interno dei punti vendita e negli uffici del Gruppo.

Gli interessati a lavorare nella GDO e alle assunzioni possono candidarsi alle diverse posizioni attive per un eventuale colloquio conoscitivo.

 

Profili ricercati

Ricerchiamo diplomati o neolaureati con la passione per il mondo del retail e della grande distribuzione organizzata che abbiano voglia di crescere all’interno di un’azienda in costante espansione. La filosofia è lavorare con il massimo impegno perché il nostro marchio sia sempre garanzia di serietà e qualità.

Le opportunità di inserimento sono molteplici, sia nell'ambito della rete territoriale di distribuzione sia nelle funzioni centrali.

Junior informatico, controllo di gestione, acquisti, amministrazione e contabilità, sviluppo, controllo qualità, responsabili di filiale e addetti vendita per diversi reparti. All’interno del gruppo esistono reali possibilità di crescita e di continua formazione interna.

Per candidarsi a lavorare in Piacere Terra puoi inviare il tuo CV all'indirizzo email: lavoradanoi@libero.it

 

Requisiti richiesti

  • conoscenze informatiche
  • conoscenze linguistiche (inglese)
  • preferibile provenienza dal mondo retail o GDO

 

Tipologia contrattuale offerta e prospettive professionali future

Da valutare in base all’esperienza.

 

Iter di selezione: step previsti

Il processo di recruiting è formato da alcuni step così articolati:

  • colloquio conoscitivo con i responsabili HR svolto di persona presso la sede centrale di Milano;
  • colloquio tecnico e motivazionale svolto di persona in azienda con i managers coinvolti nella selezione di personale

Per le nostre opportunità di inserimento in tirocinio formativo è previsto un percorso della durata di circa 6 mesi con rimborso spese mensile e il supporto di un tutor esperto.

 

Posizioni aperte:

 

Sviluppo Immobiliare