Lavorare in Pirelli

L'Azienda

Fondata nel 1872, Pirelli è oggi un brand - con profonde radici italiane - riconosciuto in tutto il mondo grazie a tecnologie all’avanguardia, capacità di innovazione e qualità del prodotto.

Pirelli, con i suoi 30.000 dipendenti e un fatturato annuale pari a circa 5 miliardi di euro nel 2016, è tra i principali produttori mondiali di pneumatici e l’unico interamente dedicato al mercato Consumer, che comprende pneumatici per auto, moto e biciclette.

Pirelli ha ottenuto, nel corso degli anni, un posizionamento distintivo per quanto riguarda i pneumatici High Value e ad oggi ricopre una posizione di leadership nel comparto dei pneumatici Prestige, con una quota superiore a un terzo del mercato globale in termini di volumi, e nel segmento radiale del mercato dei Ricambi di pneumatici per Moto. Pirelli è anche leader in Europa, Cina e Brasile, nel mercato dei Ricambi dei pneumatici New Premium per Auto e Premium per Moto.

 

Carriera

"Power is nothing without control" è l'essenza dei prodotti e delle azioni di Pirelli: alte prestazioni, ricerca ed innovazione si coniugano con responsabilità, sicurezza, rispetto per l'ambiente e sostenibilità.
Uno dei fattori di successo della storia di Pirelli è la professionalità delle sue persone, lavorare in Pirelli rappresenta un'opportunità per lo sviluppo delle tue competenze e professionalità, da impiegare nelle diverse funzioni nelle realtà nazionali e internazionali.

 

 

Ricerchiamo giovani laureandi/neo laureati in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Meccanica, Economia e Marketing continuamente profili da inserire nelle aree Supply Chain, R&D, Marketing, Administration, Finance & Control.

Se sei entusiasta, appassionato, creativo, flessibile e motivato invia la tua candidatura alla sezione Carriere di pirelli.com
 

 

Requisiti richiesti

Brillante percorso accademico
Ottima padronanza dell’inglese e della suite office

 

Tipologia contrattuale offerta e prospettive professionali future

Internship full-time semestrale

 

Visita il nostro sito web