Be Part Of A World Leading Group

logo sacmi

CHI SIAMO

Innovazione tecnologica, internazionalizzazione, garanzia di alti standard di qualità e servizio al cliente. È grazie a queste caratteristiche se il Gruppo SACMI occupa posizioni di leadership mondiale in diversi settori, dal ceramics al packaging-beverage, dal food all’automazione industriale.

Presente in 30 Paesi con oltre 80 società di produzione e servizio che fanno capo alla sede di Imola, SACMI è il primo fornitore al mondo di impianti per ceramica e macchine per la produzione di capsule in plastica e metallo. Solo nel 2016, SACMI ha depositato 123 domande di brevetto, per oltre 3.600 depositi complessivi nella storia del Gruppo.

L’applicazione di tecnologie innovative, il lavoro quotidiano finalizzato al migliore posizionamento sul mercato mondiale, consistenti investimenti nella ricerca consentono al Gruppo di sviluppare all’estero oltre l’84% del fatturato, avvalendosi di un Global Network capillare che offre ai clienti di tutto il mondo un servizio rapido, efficace e diretto.

 

 

CHI STIAMO CERCANDO

Per cogliere appieno le opportunità delle nuove tecnologie, SACMI è alla continua ricerca di figure professionali da innestare in posizioni chiave dell’organigramma aziendale. I profili più richiesti sono:

  • Ingegneri Meccanici
  • Ingegneri Informatici
  • Ingegneri Automazione
  • Ingnegneri Energetici
  • Ingegneri Chimici

Inseriamo personale nel nostro organico tramite contratti di apprendistato o a tempo determinato, a scopo di assunzione a tempo indeterminato.

Requisiti indispensabili per far parte del team Sacmi sono buone doti relazionali, buone conoscenze informatiche e un adeguato livello di conoscenza della lingua inglese.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.sacmi.it e invia la tua candidatura a selezione@sacmi.it.

 

RICERCHE ATTIVE

Ingegneri Meccanici – Informatici - Automazione - Energetici - Chimici

Il candidato ideale è in possesso di un brillante percorso accademico (triennale e magistrale) in uno dei seguenti percorsi: Ingegneria Meccanica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Automazione, Ingegneria Energetica ed Ingegneria Chimica da inserire nei diversi ruoli strategici per il gruppo Sacmi.
I percorsi professionali aperti per neo-laureati sono i seguenti:

  • R&D;
  • Capo Commessa;
  • Progettazione;
  • Produzione e Manutenzione degli impianti.

Dopo un attento screening delle candidature ricevute dal nostro ufficio Risorse Umane, le persone scelte verranno contattate per un colloquio conoscitivo presso Sacmi Imola.

 

 

Posizioni aperte:

 

Laureati in ingegneria