Entra nel team Santander Consumer Bank

logo santander

L'Azienda

Santander Consumer Bank fa parte del Gruppo Santander, che ha oltre 190.000 dipendenti in oltre 20.000 filiali, più di 120 milioni di clienti, 3 milioni di azionisti e un utile netto nell’ultimo anno di 6,5 miliardi.

Con un bilancio solido, promuove crescita e innovazione nella società e al proprio interno, aiutando lo sviluppo di persone e imprese.

Cresce con i propri clienti, conoscendo ogni loro esigenza, e crede nel talento dei suoi professionisti, per essere sia verso gli stakeholder sia verso i dipendenti una banca Semplice, Personale e Giusta.

Ogni anno assegna 36.700 borse di studio e sigla 1.200 accordi con università ed associazioni accademiche in oltre 21 Paesi.

In Italia Santander Consumer Bank è specializzata nel credito alle famiglie per l'acquisto di beni e servizi.

 

 

Profili ricercati

Desideriamo entrare in contatto con candidati neolaureati o in fase di laurea, motivati a lavorare nel settore del credito al consumo.

Le competenze comportamentali che maggiormente apprezziamo sono:

  • Collaborazione e capacità relazionali
  • Curiosità e voglia di innovare
  • Intraprendenza ed entusiasmo
  • Impegno e concretezza

Risulta indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi Windows

 

Opportunità di sviluppo professionale

Santander Consumer Bank offre opportunità di crescita professionale dando la possibilità di confrontarsi ogni giorno con una realtà internazionale stimolante, che punta a essere una delle migliori banche al mondo.

Per chi è interessato il Gruppo prevede anche molteplici iniziative di sviluppo professionale a livello internazionale favorendo esperienze lavorative anche in altre Business Unit.

L’esperienza dello stage è strutturata attraverso uno specifico piano di inserimento e sviluppo individuale, costantemente supportato da un tutor aziendale.

 

Al via con Campus Santander!

 

Santander Consumer Bank dà l’opportunità a giovani laureandi di scrivere la tesi in Santander all'interno di un'iniziativa aperta a tutti, senza oneri e costi di iscrizione, studiato per testare le proprie competenze e di svilupparne di nuove.
 
Gli studenti avranno la possibilità di preparare una tesi di laurea sperimentale ad alto valore aggiunto grazie al supporto dei nostri colleghi, ideando e scrivendo i loro progetti all'interno dell'Aula Millennials dell’Headquarter Palazzo Santander a Torino.

Per saperne di più seguici sul nostro sito!

 


 

Santander Consumer Bank è stata premiata quest’anno con un premio “Al Lavoro” conferiti da Almalaurea.

 

 

Per conoscerci meglio visita il sito www.santanderconsumer.it

Puoi trovarci ai Career Day AL Lavoro a Roma il 25 Ottobre e a Torino l’8 Novembre 2018.