Join Us

logo Sina

SINA e il Gruppo GAVIO

La progettazione è un fattore chiave per gli operatori del trasporto e della mobilità. Il Gruppo Gavio svolge tale attività dal 1962 attraverso la controllata SINA, che vanta un rilevante “track record” a livello internazionale.

SINA, struttura di Ingegneria del Gruppo, con specifiche competenze garantisce lo studio, la promozione, la progettazione e la messa in esercizio di nuove infrastrutture nel settore della grande viabilità.

L'impegno di SINA non si esaurisce con la messa in esercizio dell'infrastruttura ma prosegue nel tempo per supportarne la gestione e l'adeguamento.

La società infatti, grazie a personale altamente specializzato, è in grado di fornire altri servizi quali

  • la verifica dei sistemi di sicurezza e sorveglianza delle gallerie;
  • attività di controllo e ispezione delle infrastrutture;
  • attività di monitoraggio ambientale.

Entrare in SINA, nel mondo del Gruppo Gavio, vuol dire avere la possibilità di entrare in un contesto dinamico e in costante sviluppo, in un ambiente in cui lo scambio di competenze tra le diverse attività rappresenta un fattore di crescita personale e di Gruppo, dove il dialogo e il confronto tra tutti i dipendenti sono considerate uno strumento per condividere progetti e raggiungere gli obiettivi.

 

Chi cerchiamo

Siamo alla ricerca di giovani laureati (neo laureati e laureati con esperienza) provenienti da discipline tecniche (ingegneria, ma non solo) con:

  • passione per la tecnologia e l’innovazione;
  • forte motivazione e voglia di emergere;
  • spirito di iniziativa e “problem solving”;
  • capacità di lavorare in gruppo.

È richiesta una buona conoscenza dei software di progettazione CAD e di progettazione specifica per il settore di competenza.
È gradita la conoscenza della lingua Inglese (B2) ed eventualmente di altre lingue.
È un elemento preferenziale la conoscenza della metodologia B.I.M. e di software per la gestione del progetto con tale metodologia.

A supporto delle nostre funzioni di Staff valutiamo anche l’inserimento di persone con laurea in materie economiche ed umanistiche.

 

Processo di selezione

Il processo di selezione in SINA è curato direttamente dalla funzione Risorse Umane in collaborazione con il management dell’azienda.

L’iter di selezione, accurato e allo stesso tempo veloce, prevede un primo incontro conoscitivo con gli specialisti di selezione della funzione Risorse Umane al quale fanno seguito i colloqui tecnici con i responsabili di funzione direttamente interessati.

Sito Web

Seguici su Linkedin

 

Modalità di inserimento

Tutte le risorse inserite sono costantemente accompagnate nel loro percorso professionale, con iniziative di sviluppo e formazione progettate per favorire la loro crescita e per rispondere alle esigenze di un business in continua evoluzione.

Il programma Talent è rivolto a tutti i neolaureati inseriti in Azienda.

  Guarda il video

 

 

Invia la tua autocandidatura all’indirizzo personale@sina.co.it

www.gruppo-sina.it