Incontra il tuo futuro!

logo Stanhome

La nostra Storia

Fondata nel 1931 negli Stati Uniti da Stanley Beveridge, Stanhome ha saputo espandersi nel mondo ed evolversi, rimanendo innovativa attraverso lo sviluppo di formule performanti e packaging innovativi, nonché attraverso la continua formazione e la diffusione sul territorio degli Incaricati alla vendita a domicilio.

Nel 1997 viene acquisita dal Gruppo Rocher; sbarcata in Italia nel 1962.

 

I numeri di Stanhome nel mondo

Stanhome è un gruppo di successo che in pochi anni è diventato un’icona di qualità ed efficacia per più di 2 milioni di consumatori nel mondo. Presente in cinque nazioni (Francia, Italia, Messico, Spagna e Venezuela), è una delle più importanti multinazionali della vendita diretta dei prodotti per la cura della casa, della famiglia e della bellezza.

 

 

I numeri di Stanhome Italia

Stanhome Italia è la prima azienda del Gruppo Stanhome con un fatturato di oltre 90 milioni di euro realizzato attraverso i 15 milioni di prodotti venduti ogni anno. Serve ben 1 milione di consumatori con più di 30 mila Incaricati alla vendita a domicilio e più di 155 Agenzie di Zona.

 

La sede legale ed operativa è a Roma

 

 

 

I nostri Brand

 

 

Profili ricercati

Il principale canale d’ingresso in Stanhome per i giovani laureati è costituito dagli stage, vere e proprie esperienze sul campo, propedeutiche ad un eventuale inserimento definitivo in Azienda.
Siamo alla continua ricerca di brillanti neolaureati con spiccate capacità comunicative e relazionali, dinamici, con grande voglia di fare, determinati e flessibili.
Offriamo la possibilità di vivere un’esperienza altamente formativa in un ambiente multinazionale che valorizza le persone e crede che quest’ultime facciano la differenza.

 

Requisiti richiesti

  • Età: preferibilmente non superiore a 27 anni
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza del pacchetto office

 

Iter di selezione

  • Intervista telefonica
  • Colloquio conoscitivo face to face con la Recruitment Specialist ed il Responsabile di funzione
  • Prove pratiche informatiche
  • Colloquio conoscitivo face to face con il Direttore di funzione ed il Direttore Risorse Umane e Affari Legali

 

Follow Stanhome on Social Media