Guarda i profili valutati da Unitec

L'Azienda

Fatturato 2010: 18 milioni di Euro

Fatturato 2016: 85 milioni di Euro

450 dipendenti

Zero contestazioni delle proprie forniture

Zero insoluti dai propri clienti

8 anni di consegne e nemmeno un giorno di ritardo

10 filiali nel mondo

90/95% del fatturato tramite export

 

Perché scegliere Unitec

In Unitec lavoriamo per offrire la massima eccellenza al mercato attraverso la professionalità di un team di persone multidisciplinare e internazionale.

Il nostro staff è impegnato nel promuovere una cultura che mette le persone al centro della vita organizzativa aziendale valorizzando il benessere, le relazioni, la comunicazione, la formazione e la crescita professionale ed umana dei dipendenti.

L’obiettivo è quello di essere un team altamente qualificato e in grado di vincere le sfide della competitività globale.

Vogliamo offrire ai nostri dipendenti un ambiente dinamico, internazionale, curato e ordinato, sostenendo quotidianamente la trasparenza, la chiarezza, nonché la professionalità nelle relazioni verso il mercato e verso i propri colleghi di lavoro.

Il nostro vero punto di forza sono le persone che ogni giorno partecipano attivamente e responsabilmente nel migliorare l’eccellenza dei nostri prodotti e dei nostri servizi.

La Partecipazione, la Passione e il Coinvolgimento costituiscono il valore aggiunto nel nostro lavoro. Per questo motivo cerchiamo persone che condividano gli obiettivi e i valori dell’Azienda e che sappiano lavorare in squadra mettendo il NOI davanti al proprio io.

 

Attività di recruiting

Sulla pagina lavora con noi del nostro sito potrai trovare le informazioni dettagliate sulle posizioni aperte per tutte le nostre sedi nel mondo.

 

Profili che valutiamo sempre durante l’anno per le sedi di Lugo (RA), Bertinoro (FC) e Modena (MO)

  • Sviluppatori Software
  • Computer Vision Engineer
  • Progettisti meccanici
  • Programmatori PLC
  • Ingegneri dell’Automazione
  • Tecnici Elettronici
  • Sales Manager (preferenziale conoscenza di almeno 2 lingue straniere: inglese, spagnolo, francese, russo)

 

Requisiti

Il candidato ideale di Unitec è una persona che desidera mettersi in gioco con responsabilità, che ha voglia di crescere con intraprendenza e spirito partecipativo, ma allo stesso tempo è una persona in grado di mettersi in discussione e di riflettere per migliorare costantemente i risultati del team con cui svolge la sua attività.

 

Iter di selezione

Scegliere le persone migliori da inserire in azienda è il primo passo per poter offrire eccellenza ai nostri clienti. Per questo motivo dedichiamo molta attenzione alla fase di selezione.

L’obiettivo è approfondire le caratteristiche personali, relazionali e le competenze tecniche di ogni candidato.

 

Se vuoi conoscerci meglio: visita il nostro sito