Lavorare in Vittoria Assicurazioni

L'Azienda

Vittoria Assicurazioni opera in tutti i settori del rischio per la tutela delle persone, della famiglia e delle aziende e fonda la propria attività assicurativa su una lunga esperienza maturata dal 1921 ad oggi.

L’azionariato di qualità e un management team formato da esperti assicuratori garantiscono la solidità dell'azienda e le scelte di gruppo indipendente

L’attenzione per le risorse umane come per i clienti, rappresenta uno dei valori fondanti della Compagnia.

 

I capisaldi di Vittoria

  • Ricerca dell’eccellenza tecnica e manageriale
  • Centralità della relazione e del rapporto umano
  • Ricerca costante e sviluppo nel campo dell’innovazione
  • Rispetto per le scelte del passato e impegno costruttivo per il futuro

 

Crescita interna

Molti manager sono cresciuti professionalmente all'interno dell’azienda che riconosce e crede nel valore dell’esperienza interna.

 

Progetto CAMPUS

I giovani nei primi anni d’attività aziendale sono coinvolti in un percorso guidato che li vede protagonisti nell’ideazione e nello sviluppo di nuovi progetti d’interesse per l’azienda.

 

Valorizzazione delle performance

Ogni anno è previsto un momento di confronto tra il dipendente e il proprio responsabile per condividere la valutazione delle prestazioni; il colloquio rappresenta un processo continuo di dialogo, volto a migliorare quotidianamente le prestazioni di ciascun collaboratore.

 

Incentivazione delle performance

È presente in azienda un sistema di incentivazione che garantisce un orientamento efficace al raggiungimento degli obiettivi aziendali e che riconosce il  contributo professionale delle risorse per i risultati ottenuti.