Curriculum Vitae | AlmaLaurea

CV e Questionario AlmaLaurea

Aziende italiane e straniere accedono alla banca dati dei CV AlmaLaurea in cerca di personale da assumere: aggiorna il tuo curriculum vitae o, se ancora non ne fai parte, effettua la registrazione per entrare in AlmaLaurea. Se sei un laureando o stai conseguendo un titolo post-laurea presso uno degli atenei consorziati, compila il Questionario di fine corso.

Il curriculum vitae

Oltre 20.000 CV AlmaLaurea sono consultati quotidianamente dalle aziende più importanti del Paese. E’ fondamentale aggiornare il proprio CV con le nuove esperienze di studio e professionali per aumentare le proprie possibilità di essere selezionati.

Aggiorna il tuo cv

Registrati ed entra in AlmaLaurea

Per facilitare l'incontro domanda-offerta la banca dati è aperta anche ai laureati degli atenei aderenti che hanno concluso gli studi prima dell'adesione del loro ateneo al Consorzio interuniversitario ed anche ai laureati degli Atenei stranieri e non consorziati.

Scopri come entrare in AlmaLaurea

Il Questionario

Se sei un laureando o stai conseguendo un titolo post-laurea presso uno degli atenei aderenti al Consorzio, la tua Università ti chiede di compilare il questionario statistico di fine corso.

Vai al questionario

FAQ e contatti

Il personale AlmaLaurea è a tua disposizione per fornirti il supporto e i chiarimenti di cui necessiti.

Consulta le FAQ o contattaci

Questa pagina è disponibile in altre lingue: