S-ELECTION DAY ROMA - 19 novembre

Facoltà di Economia - Università La Sapienza di Roma
Via del Castro Laurenziano 9

 

I profili per voi più critici da individuare,
incontrateli al S-Election Day !

 

È un evento a "porte chiuse", cui potranno accedere soltanto i candidati che rispondono ai requisiti richiesti dalle singole aziende e che sono stati preselezionati da AlmaLaurea!

Le aziende partecipanti potranno incontrare i candidati preselezionati presso i propri desk o calendarizzare dei colloqui di approfondimento direttamente nel corso dell’evento!

S-Election Day è il nuovo format di evento ideato e realizzato da AlmaLaurea e Cesop Communication per aiutare le aziende a individuare e incontrare i migliori Talenti.

 

Fra tutti coloro che si candideranno per la specifica posizione offerta dall'azienda, AlmaLaurea realizzerà uno screening cv sulla base dei requisiti richiesti. Potranno partecipare all’evento e incontrare le "aziende target" solo i candidati che avranno superato la fase di screening e che riceveranno l’invito a partecipare.

 

Ecco le novità di questa seconda edizione:

  • GEOLOCALIZZAZIONE: i candidati selezionati saranno convocati dalla zona di pertinenza dell’evento. Es. Roma: candidati provenienti dal Lazio e sud Italia;
  • MAX 10 AZIENDE partecipanti;
  • Flusso dei candidati in 4 fasce orarie (10-12, 12-14, 14-16, 16-18) e durata dei colloqui conoscitivi di 20 minuti ognuno;
  • Tutti i colloqui saranno schedulati tramite agenda: ogni selezionatore avrà la sua agenda di colloqui così come ogni candidato avrà la sua agenda di appuntamenti.

 

Per partecipare al S-Election Day o per avere maggiori informazioni:

Ufficio Diffusione AlmaLaurea

800-242119

servizio.aziende@almalaurea.it