Salta al contenuto principale

Bandi per medici, infermieri e personale sanitario - Emergenza COVID-19

Nel suo ruolo di ponte tra Università, Istituzioni e mondo del lavoro e delle professioni, AlmaLaurea può favorire una rapida diffusione di informazioni utili, sia attraverso il Consorzio e la sua banca dati che conta oltre 3.300.000 laureati (circa il 90% dei laureati in Italia), gestendo anche i dati dei laureati dei corsi del settore medico-sanitario, sia mettendo a disposizione una lista in costante aggiornamento dei bandi di reclutamento del personale medico pubblicati su tutto il territorio nazionale, oltre ai servizi per le imprese offerti da AlmaLaurea srl.

Ti chiediamo di contribuire segnalandoci altri eventuali bandi utili che possono essere aggiunti scrivendo a comunicazione@almalaurea.it

Ti invitiamo a inviare la tua candidatura facendo riferimento esclusivamente ai bandi. Non inviare CV e candidature all'indirizzo email sopra indicato.

Attenzione alle date di scadenza degli avvisi. Dove non è indicata la scadenza i bandi e gli avvisi rimangono attivi sino a copertura delle necessità clinico assistenziali connesse alla pandemia Covid-19.

 

Bandi Nazionali, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Trentino-Alto Adige, Umbria, Veneto.

 

Bandi Nazionali

Vaccinazioni anti Covid-19

Avviso pubblico per assumere con un contratto a tempo determinato fino a 3.000 medici e 12.000 infermieri e assistenti sanitari, che dovranno sostenere la campagna di somministrazione del vaccino nelle 1500 strutture individuate e distribuite su tutto il territorio nazionale. 

Vai al bando

Croce rossa italiana

Il database CRI del personale medico ha l’obiettivo di costituire un elenco di professionisti disponibili al pronto impiego in caso di necessità. Considerata l’emergenza sanitaria in atto, dovuta all’epidemia da Covid-19, le richieste di disponibilità, in questa fase, saranno prevalentemente legate al prestare attività in supporto ai servizi sanitari di pubblica utilità SULL'INTERO TERRITORIO NAZIONALE.

Vai al bando

 

Il database CRI del personale infermieristico ha l’obiettivo di costituire un elenco di professionisti disponibili al pronto impiego in caso di necessità. Considerata l’emergenza sanitaria in atto, dovuta all’epidemia da Covid-19, le richieste di disponibilità, in questa fase, saranno prevalentemente legate al prestare attività in supporto ai servizi sanitari di pubblica utilità.

Vai al bando

 

Croce Rossa italiana ricerca medici e infermieri con disponibilità immediata. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

Protezione Civile

Medici a supporto delle strutture sanitarie delle Regioni e Province Autonome per Covid-19, al via la raccolta delle manifestazioni di interesse. Al fine di garantire una più efficace gestione dell’emergenza epidemiologica dei casi di Covid - 19 sul territorio nazionale, per il supporto delle attività delle Aziende sanitarie ed ospedaliere, anche nei reparti Covid, il Dipartimento della protezione civile emana il presente avviso volto a raccogliere manifestazioni di interesse per l’individuazione di 200 medici laureati ed abilitati all’esercizio della professione, compresi medici specializzati in anestesia e rianimazione, malattie infettive, malattie dell’apparato respiratorio, medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza. Scadenza: 23/11/2020 20:00. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Per far fronte alle esigenze straordinarie ed urgenti derivanti dalla diffusione del Covid-19, in particolare al fine di garantire una più efficace gestione dei casi di Covid -19 è aperta la procedura per l’individuazione di 450 medici laureati ed abilitati all’esercizio della professione, specializzati in anestesia e rianimazione, malattie infettive, malattie dell’apparato respiratorio, medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza, da destinare alla Regione Campania. Scadenza: 18/11/2020 ore 12.30. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

Procedura di selezione di 1.500 Operatori Socio Sanitari che andranno a supporto delle strutture sanitarie regionali per l’attuazione delle misure necessarie al contenimento dell’emergenze COVI -19. Scadenza: ore 20.00 del 22 aprile. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

INAIL

Procedura straordinaria per l’acquisizione con contratto di collaborazione coordinata e continuativa di n. 200 medici in varie branche specialistiche. Procedura straordinaria per l’acquisizione con contratto di collaborazione coordinata e continuativa di n. 100 infermieri.

I candidati devono compilare e inviare la dichiarazione di disponibilità in via telematica, dalle ore 10.00 dell’8 aprile 2020 fino alle ore 09.59 del 18 aprile 2020, utilizzando l’applicazione informatica presente all'interno del sito dell'INAIL, previa registrazione disponibile a partire dalle ore 14.00 del 3 aprile 2020. TERMINI SCADUTI.

Vai ai bandi

 

Abruzzo

Asl Lanciano-Vasto-Chieti

Bando urgente per il reclutamento di laureati in Medicina e chirurgia specializzandi in Medicina interna e discipline area medica, in Pediatria e Igiene epidemiologia e sanità pubblica per le attività connesse all'emergenza sanitaria per Covid-19. Scadenza: 10/01/2021. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Bando urgente per il reclutamento di laureati in medicina e chirurgia specializzandi in anestesia rianimazione e terapia intensiva e per le attività ordinarie e connesse all'emergenza sanitaria per Covid-19. Scadenza: 28/11/2021. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Bando urgente per il reclutamento di medici e infermieri attualmente dipendenti del SSN o di altre strutture pubbliche o private, che a professionisti in cerca d’impiego o a specializzandi per il potenziamento delle strutture ospedaliere aziendali in relazione all’emergenza Covid-19.

Vai al bando

 

Asl Pescara

Emergenza Covid-19 avviso pubblico per manifestazione di interesse assistenti sanitari disponibili a prestare attività clinico assistenziale nell’azienda sanitaria locale di Pescara. Scadenza: 31/12/2022.

Vai al bando

 

Avviso pubblico per manifestazione di interesse per medici specialisti, medici specializzandi e medici laureati disponibili a prestare attività clinico assistenziale presso l'azienda sanitaria locale di Pescara della Regione Abruzzo. Scadenza: 31/12/2021. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Avviso pubblico per manifestazione interesse infermieri professionali disponibili a prestare attività clinico assistenziale nell'azienda sanitaria di Pescara. Scadenza: 31/12/2020. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Asl Teramo

Avviso Pubblico per manifestazione di interesse da parte di medici. Il presente avviso rimane aperto sino a copertura delle necessità clinico assistenziali connesse all'emergenza COVID-19.

Vai al bando

 

Avviso Pubblico manifestazione di interesse di Personale del comparto del ruolo sanitario ed O.S.S. – Emergenza COVID-19

Vai al bando

 

Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato a dirigenti medici della disciplina di malattie dell’apparato respiratorio, emergenza Covid-19.

Vai al bando

 

Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato a dirigenti medici della disciplina di malattie infettive, emergenza Covid-19.

Vai al bando

 

 

Asl 1 Avezzano Sulmona L’Aquila

Avviso per la manifestazione di disponibilità ad incarichi di lavoro autonomo da parte di medici specialisti, medici collocati in quiescenza, medici specializzandi e medici laureati abilitati.

Vai al bando

 

San Raffaele Sulmona

Procedura straordinaria per l’acquisizione di n. 20 infermieri a Rapporto libero professionale. TERMINI SCADUTI.

Vai al sito

 

Indetta una procedura straordinaria ai per l’acquisizione con contratto di rapporto libero professionale di n.5 Medici specialisti e specializzandi. TERMINI SCADUTI.

Vai al sito

 

Basilicata

ASM Matera

Avviso pubblico volto ad acquisire manifestazioni di interesse per il conferimento di incarichi in regime di lavoro autonomo o in regime di collaborazione coordinata e continuativa, in relazione alle necessità sanitarie ed assistenziali conseguenti all’emergenza sanitaria COVID – 19. Scadenza: 31/12/2020. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Avviso pubblico volto ad acquisire manifestazioni di interesse per il conferimento di incarichi in regime di lavoro autonomo a medici specialisti in quiescenza, al fine di fronteggiare le esigenze straordinarie correlate all’emergenza epidemiologica da COVID – 19. Scadenza: 31/12/2021. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

ASP Basilicata

Emergenza Covid-19: avviso pubblico per manifestazione di interesse per l’espletamento delle attività di medico Psichiatra ai sensi e per gli affetti dell’art. 2bis del D.L. 18/2020. Scadenza: 31/12/2021. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Emergenza Covid 19: proroga contratti in essere varie professioni (CPS Infermieri, Collaboratori, Tecnici e Dirigenti di Laboratorio Biomedico, OSS). Scadenza: 31/12/2021TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

CROB Centro di riferimento oncologico della Basilicata  Rionero in Vulture (PZ)

Avviso pubblico per la copertura a tempo determinato di tre posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – Categoria “D”. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Calabria

Asp Cosenza

Manifestazione d’interesse per il reclutamento di personale medico da utilizzare presso le USCA dell’ASP di Cosenza. “Disposizioni urgenti per il potenziamento del Servizio Sanitario Nazionale in relazione all’emergenza COVID 19. (non c’è scadenza).

Vai al bando

Asp Crotone

Avviso Manifestazione di interesse, per soli titoli, per il conferimento fino al 31.12.2021 di n. 20 incarichi di lavoro con contratto autonomo libero professionale, ai sensi dell’art. 2222 e ss. del C.C., per il reclutamento di infermieri muniti di P. IVA per il potenziamento dei servizi territoriali distrettuali della ASP di Crotone ai sensi e per le finalità di cui all’art. 1, co. 5, D.L. N. 34/2020, convertito con Legge N. 77/2020. Scadenza 27 Maggio 2021. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando (pubblicazione nr.2021/1986)

Reclutamento medici per l’istituzione delle Unità Speciali. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Campania

Asl Avellino

Avviso di manifestazione di interesse per il conferimento di incarichi in regime di lavoro autonomo. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Emilia-Romagna

Regione Emilia Romagna

Manifestazione di interesse per esercizio temporaneo professione sanitaria conseguita all'estero e regolata da specifiche direttive dell'Unione Europea (in attuazione dell'art. 13 del Decreto-Legge del 17 marzo 2020 n. 18.). TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Ausl Bologna e Ausl Imola

Procedura d’urgenza volta ad acquisire manifestazioni di interesse per il conferimento di incarichi in regime di lavoro autonomo presso le seguenti Aziende Sanitarie: Azienda USL di Bologna, Azienda Ospedaliero - Universitaria di Bologna-Policlinico S. Orsola-Malpighi, Istituto Ortopedico Rizzoli e Azienda USL di Imola. Scadenza: 30/12/2020. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

La presente procedura d’urgenza, volta ad acquisire manifestazioni di interesse per il conferimento di incarichi in regime di lavoro autonomo da parte di infermieri presso le seguenti Aziende Sanitarie: Azienda USL di Bologna, Azienda Ospedaliero - Universitaria di Bologna-Policlinico di S.Orsola, Istituto Ortopedico Rizzoli e Azienda USL di Imola,  è rivolta ai professionisti in possesso dei seguenti requisiti di ammissione.

Vai al bando

Procedura d’urgenza per l’acquisizione di competenze professionali da utilizzare nell’ambito territoriale dell’azienda Usl di Imola per lo svolgimento di attività di sorveglianza sanitaria (contact tracing) e per l’attuazione del piano di somministrazione dei vaccini anti Sars-Cov-2 (emessa con determinazione n. 116 del 1/3/2021) 

Vai al bando

Procedura d'urgenza volta ad acquisire manifestazioni di interesse per il conferimento di incarichi in regime di lavoro autonomo in relazione alle necessità sanitarie ed assistenziali conseguenti all'emergenza sanitaria Covid-19 a laureati in farmacia iscritti all'ultimo o penultimo anno della relativa scuola di specializzazione.

Vai al bando

 

Ausl Ferrara

Emissione avviso pubblico di procedura d’urgenza per la raccolta di disponibilità per assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di collaboratore professionale sanitario – tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro cat. D per emergenza epidemiologica da covid-19, adottata nell’interesse dell’azienda unità sanitaria locale di Ferrara.

Emissione avviso pubblico di procedura d’urgenza per la raccolta di disponibilità per assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di collaboratore professionale sanitario – infermiere cat. D per emergenza epidemiologica da Covid-19, adottata nell’interesse dell’azienda unità sanitaria locale di Ferrara.

Emissione avviso pubblico di procedura d’urgenza per la raccolta di disponibilità per assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di collaboratore professionale sanitario – fisioterapista cat. D per emergenza epidemiologica da covid-19, adottata nell’interesse dell’azienda unità sanitaria locale di Ferrara

Emissione avviso pubblico di procedura d’urgenza per la raccolta di disponibilità per assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di collaboratore professionale sanitario – assistente sanitario cat. D per emergenza epidemiologica da covid-19, adottata nell’interesse dell’azienda unità sanitaria locale di Ferrara.

Emissione avviso pubblico di procedura d’urgenza per la raccolta di disponibilità per assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di collaboratore professionale sanitario – tecnico sanitario di laboratorio biomedico per emergenza epidemiologica da covid-19, adottata nell’interesse dell’azienda unità sanitaria locale di Ferrara.

Vai ai 5 bandi precedenti

 

Per fronteggiare le esigenze straordinarie ed urgenti derivanti dalla diffusione epidemiologica del Covid-19, l'Azienda USL di Ferrara ha indetto e pubblicato gli avvisi pubblici per la raccolta di disponibilità di medici infermieri e autisti.

Vai al bando

 

Ausl Modena

Avviso per l’ affidamento di incarichi di lavoro autonomo rivolto a medici per garantire le attività di contact tracing, di supporto al dipartimento di sanita’ pubblica e di contrasto all’emergenza epidemiologica (bando senza scadenza).

Vai al bando

 

Avvisi di procedura d’urgenza per il conferimento di incarichi di lavoro libero professionale in relazione alle necessita’ sanitarie ed assistenziali conseguenti al virus Covid-19. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Avviso di procedura d’urgenza per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo libero professionale a medici in relazione alle necessita’ sanitarie ed assistenziali conseguenti al virus Covid-19. Scadenza: 31/3/2021. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Ausl Parma

Procedura d'urgenza per l'acquisizione competenze professionali per l'attuazione del piano somministrazione vaccini anti SARS-COV-2. Professionalità richiesta: medici.

Vai al bando

 

Procedura d'urgenza per acquisizione competenze professionali per l'attuazione del piano somministrazione vaccini anti SARS-COV-2. Professionalità richieste: infermieri-assistenti sanitari. Scadenza: 31/3/2022.

Vai al bando

 

Procedura d’urgenza per l’acquisizione di competenze professionali in relazione alle necessita’ sanitarie ed assistenziali conseguenti al virus covid-19 da utilizzare sul territorio della provincia di Piacenza e di Parma. Professionalità’ richieste: medici e infermieri. Scadenza: 31/12/2020. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma

Le procedure d’urgenza attive per il conferimento di incarichi a infermieri, medici e medici in formazione specialistica. Scadenza: 31/12/20. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Ausl Piacenza

Procedura d’urgenza per il conferimento di incarichi libero professionali, occasionali, di collaborazione coordinata continuativa a medici per esecuzione e refertazione di tamponi rapidi antigenici presso gli istituti scolastici in relazione alla situazione di emergenza sanitaria Covid-19. Scadenza: 30/4/2021. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Procedura d’urgenza per il conferimento di incarichi libero professionali, occasionali, di collaborazione coordinata continuativa a infermieri per esecuzione di tamponi rapidi antigenici presso gli istituti scolastici in relazione alla situazione di emergenza sanitaria Covid-19. Scadenza: Scadenza: 30/4/2021. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Procedura d’urgenza per il conferimento di incarichi libero professionali, occasionali, di collaborazione coordinata continuativa a biologi per esecuzione e refertazione di tamponi rapidi antigenici presso gli istituti scolastici in relazione alla situazione di emergenza sanitaria Covid-19. Scadenza: 30/4/2021. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Procedura d’urgenza per il conferimento di incarichi libero professionali, occasionali, di collaborazione coordinata continuativa ad assistenti sanitari per esecuzione di tamponi rapidi antigenici presso gli istituti scolastici in relazione alla situazione di emergenza sanitaria Covid-19. Scadenza: 30/4/2021. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Procedura d’urgenza per il conferimento di incarichi libero professionali od occasionali a medici per attività connessa alla situazione di emergenza sanitaria Covid-19. Scadenza: 30/6/2021. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Procedura d’urgenza per il conferimento di incarichi occasionali a studenti iscritti al terzo anno o laureandi del corso di laurea in infermieristica, assistenza sanitaria e in tecniche della prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro per attività connessa alla situazione di emergenza sanitaria Covid-19. Scadenza: 30/6/2021. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Procedura d’urgenza per il conferimento di incarichi libero professionali, occasionali, di collaborazione coordinata continuativa a infermieri, assistenti sanitari e tecnici della prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro per attività connessa alla situazione di emergenza sanitaria. Covid-19. Scadenza: 31/3/2021. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Procedura d’urgenza per l’acquisizione di competenze professionali in relazione alle necessita’ sanitarie ed assistenziali conseguenti al virus Covid-19 da utilizzare sul territorio della provincia di Piacenza e di Parma. Professionalità richieste: medici e infermieri. Scadenza: 30/6/2021. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Collegandosi al bando, pubblicato sul sito web aziendale - Sezione “Assunzioni e Collaborazioni” – “Proposte di Collaborazione” - “rapporti di lavoro autonomo” – “Avvisi di indizione di procedure comparative In corso” - e cliccando sulla sezione evidenziata in azzurro. TERMINI SCADUTI.

Vai al sito

 

Ausl Reggio Emilia

Procedura d'urgenza per l'acquisizione di competenze professionali in relazione alle necessita' sanitarie ed assistenziali conseguenti al virus Covid-19 da utilizzare sul territorio della provincia di Reggio Emilia. Professionalità richieste: medici. Scadenza: 31/01/2021. (Scorrere i bandi). TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Procedura d'urgenza per l'acquisizione di competenze professionali in relazione alle necessità sanitarie ed assistenziali conseguenti al virus covid-19 da utilizzare sul territorio della provincia di Reggio Emilia. Professionalità richieste: medici. Scadenza: 31/12/2020. (cercare il bando nel motore di ricerca). TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Ausl Romagna

Avviso pubblico per la raccolta di disponibilità di professionisti (MEDICI) per l’ instaurazione di rapporti di lavoro autonomo al fine di far fronte alle esigenze straordinarie ed urgenti derivanti dalla diffusione del COVID – 19 (ex D.L. 14/2020). Scadenza: 31/12/2021.  TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Procedura d’urgenza per acquisizione di disponibilità al conferimento di incarichi di lavoro autonomo a medici specializzandi per l’attuazione del piano di somministrazione dei vaccini anti Sars-Cov2 presso l’Azienda Usl della Romagna. Scadenza: 31/12/2021.  TERMINI SCADUTI.

Vai la bando

 

Istituto scientifico romagnolo per lo studio e la cura dei tumori – Meldola (FC)

Avviso pubblico per Medico specialista in oncologia, tempo determinato. Scadenza: 24/4/2020.TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Friuli Venezia Giulia

ARCS Friuli Venezia Giulia

Manifestazione di interesse per medici, biologi, farmacisti e psicologi - emergenza Covid-19. Scadenza: 31/03/2022. 

Vai al bando

 

Avviso pubblico manifestazione di interesse per la formazione di elenchi di personale del comparto disponibile a prestare attività assistenziale nelle aziende sanitarie della regione Friuli Venezia Giulia ai sensi dell’art. 2bis del decreto legge 17 marzo 2020, n. 18. Scadenza: 31/03/2022.

Vai al bando

 

Avvisi pubblico manifestazione di interesse per la formazione di elenchi di medici, operatori socio sanitari, CPS infermieri, CPS assistenti sanitari, tecnici sanitari di laboratorio biomedico, tecnici sanitari di radiologia medica, CPS tecnici della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare disponibili a prestare attività assistenziale nelle aziende sanitarie della Regione Friuli Venezia Giulia ai sensi dell’art. 1 del decreto legge 9 marzo 2020, n. 14. Scadenza: 31/7/2020. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando (gli avvisi sono 7)

 

Lazio

Regione Lazio

Avviso per l’acquisizione di disponibilità di medici e CPS – infermieri, per svolgere attività nella Unità Speciale di Continuità Assistenziale Regionale (USCAR) quale organismo funzionale organizzato e gestito dall’INMI Spallanzani avvalendosi del SERESMI, coordinato dall’Unità di Crisi Regionale Covid-19. Scadenza: ore 23.59 del 16 aprile 2020. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

ASL Roma 1

Manifestazione d'interesse per il conferimento di un incarico di collaborazione autonoma, per la durata di 12 (dodici) mesi, per laureati esperti di organizzazione aziendale per le esigenze della Asl Roma 1 connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19. Scadenza: 31/12/2020. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

ASL Roma 2

Avviso per la formazione della graduatoria aziendale da utilizzare per il conferimento di incarichi a tempo determinato e/o sostituzioni di continuità assistenziale. Anno 2022 ASL RM 2. (no scadenza).

Vai al bando

 

Asl Roma 4

Procedura speciale legata all'emergenza Covid-19. avviso aperto per conferimento incarichi di lavoro libero professionale a varie professionalità per lo svolgimento di attività da svolgersi sul territorio di afferenza della Asl Roma 4. (Bando aperto senza scadenza). TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Procedura speciale legata all'emergenza sanitaria per la somministrazione di vaccini covid - avviso per la manifestazione di interesse rivolto a medici di medicina generale e pediatri di libera scelta esercenti attività sul territorio di afferenza della Asl Roma 4. (Bando aperto senza scadenza).

Vai al bando

 

ASL Roma 5

Avviso di disponibilità per l'acquisizione di medici-chirurghi per la RSA COVID. Scadenza: 1/12/2022.

Vai al bando

 

Asl Roma 6

Avviso di disponibilità per l’acquisizione di competenze professionali da utilizzare per le esigenze assistenziali del dipartimento del territorio della Asl Roma 6 derivanti da emergenza Covid 19 e per l’attuazione del relativo piano vaccinazioni. professionalità richieste: medici.  Scadenza: 28 febbraio 2022.

Vai al bando

 

Asl Viterbo

Avviso aperto di acquisizione di disponibilità per conferimento di incarichi libero professionali prioritariamente a medici specialisti, specializzandi in medicina interna, in malattie infettive, in pneumologia e in geriatria ed eventualmente in altre discipline dell'area medica per l’attività di ricovero legata all'emergenza sanitaria anti Sars Cov-2.

Avviso aperto di acquisizione di disponibilità per conferimento di incarichi libero professionali prioritariamente a medici in possesso della specializzazione in medicina interna, malattie infettive, pneumologia e in geriatria ed eventualmente in possesso della specializzazione in altre discipline dell'area medica per l’attività di ricovero legata all'emergenza sanitaria anti Sars Cov-2.

Vai ai 2 bandi

 

Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata

Procedura manifestazione di interesse legata a emergenza covid-19 avviso per conferimento incarico CO.CO.CO. Sono riaperti i termini per la presentazione delle domande fino al 24.04.2020. La modalità di invio della domanda rimane la medesima. La riapertura dei termini è finalizzata alla formazione di un elenco di riserva. TERMINI SCADUTI.

Vai all'avviso (cliccare sull'avviso pubblico dal titolo "Procedura manifestazione di interesse legata a emergenza Covid-19...")

 

Liguria

Alisa – Sistema Sanitario Regione Liguria

Avviso pubblico volto a raccogliere manifestazioni di interesse per prestare attività clinico assistenziale nelle Aziende, Istituti, Enti sanitari e sociosanitari della Liguria, al fine di costituire un apposito elenco aperto di personale sanitario e di medici specializzandi, da cui attingere per far fronte alle contingenti esigenze del territorio regionale per l'affidamento di incarichi di lavoro autonomo, anche di collaborazione coordinata e continuativa.

Vai al bando

 

Lombardia

Avviso pubblico per manifestazione di interesse - Medici specialisti, medici specializzandi e medici laureati.TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

Avviso pubblico per manifestazione di interesse - Personale sanitario della dirigenza e dell’area del comparto.

Vai al bando

Disponibilità Medici specialisti, Medici laureati, Infermieri a prestare attività di supporto alla Campagna Vaccinale contro il SARS-COV2.

Vai al bando

 

Istituto Humanitas

Tutti gli annunci di lavoro legati all'emergenza Covid 19.

Vai agli annunci

 

Medico Specialista in Anestesia e Rianimazione (Bergamo)TERMINI SCADUTI.

Vai al sito

 

Medico Specialista in Malattie Infettive (Bergamo)TERMINI SCADUTI.

Vai al sito

 

Medico Specialista in Nefrologia (Bergamo)TERMINI SCADUTI.

Vai al sito

 

Medico Specialista in Malattie dell'Apparato Respiratorio (Bergamo)TERMINI SCADUTI.

Vai al sito

                                   

Medico Specialista in Ematologia (Bergamo)TERMINI SCADUTI.

Vai al sito

 

Medico Specialista in Medicina Interna (Bergamo)TERMINI SCADUTI.

Vai la sito

 

Medico Specialista in Malattie dell'Apparato Respiratorio. (Rozzano)TERMINI SCADUTI.

Vai al sito

 

Medico di Pronto Soccorso (Castellanza)TERMINI SCADUTI.

Vai al sito

 

Infermieri di Terapia Intensiva (Rozzano)TERMINI SCADUTI.

Vai al sito

 

Medico Specialista in Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza (Bergamo)TERMINI SCADUTI.

Vai al sito

 

Infermieri di Pronto Soccorso (Rozzano)TERMINI SCADUTI.

Vai al sito

 

Medico Specialista di Pronto Soccorso (Rozzano)TERMINI SCADUTI.

Vai al sito

 

Policlinico San Donato

Stiamo cercando nuove risorse da inserire presso i nostri ospedali delle zone di Brescia, Bergamo, Pavia e San Donato Milanese

Vai al sito

 

Marche

Azienda Sanitaria Unica Regionale

Avviso pubblico per manifestazione di interesse ad operare presso il Covid Hospital di Civitanova Marche. Scadenza: 31/1/2021. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Avviso pubblico per manifestazione di interesse per conferimento incarichi di collaborazione coordinata e continuativa a medici - Emergenza Coronavirus. Scadenza: 12/5/2020. TERMINI SCADUTI.

Manifestazione di interesse per l’acquisizione di competenze professionali in relazione alle necessita’ sanitarie ed assistenziali conseguenti alla pandemia Covid-19 da utilizzare sul territorio dell’Area Vasta 1. (articolo 1 del decreto legge n. 14 del 9/3/2020). Scadenza: 31/7/2020. TERMINI SCADUTI.

Vai ai bandi 

 

Avviso pubblico per manifestazione di interessa alla effettuazione di prestazioni aggiuntive. Scadenza: 30/6/2020. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Istituto Nazionale di Riposo e Cura per Anziani – Ancona

Avvisi di manifestazione di interesse per la formazione di elenchi di OSS, personale sanitario e medici disponibili a prestare attività assistenziale presso i presidi marchigiani IRCCS INRCA di Ancona, Osimo Fermo e PORI IRCCS INRCA di Casatenovo (LC) in relazione all’emergenza Coronavirus - (determine nn. 133/dg/2020 e 125/dg/2020). TERMINI SCADUTI.

Vai al bando (avvisi del 18/3)

 

Molise

Azienda Sanitaria Regionale del Molise

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi libero professionali, varie discipline, a medici specializzandi iscritti al penultimo e ultimo anno di specializzazione, a medici specialisti in quiescenza e a medici laureati in medicina e chirurgia, abilitati all’esercizio della professione e iscritti all’albo, per emergenza Covid-19. Scadenza: 30 aprile 2021TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Avviso per il conferimento incarichi libero professionali a medici specializzandi varie discipline. Scadenza: 30/4/2020. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Indizione avviso pubblico ai sensi del D.L. n. 14/2020 art. 2 per l’assunzione a tempo determinato di dirigenti medici della disciplina di medicina d’urgenza, della disciplina di malattie dell’apparato respiratorio, della disciplina di malattie dell’apparato cardiocircolatorio e della disciplina di medicina interna – nell’ambito delle misure urgenti derivanti dall’emergenza CoVid-19. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Piemonte

Azienda Ospedaliera Alessandria

Manifestazione di interesse per formazione elenchi di medici e infermieri disponibili a prestare attività assistenziale nelle aziende sanitarie della regione Piemonte.

Vai al bando

 

Asl Asti

Avviso di ricerca di manifestazioni di interesse per la formazione di elenchi di medici disponibili a prestare attività’ nell’ambito dell’emergenza Covid - 19. Scadenza: 31/3/2022.

Vai al bando

 

Avviso di ricerca di manifestazioni di interesse per la formazione di elenchi di vari profili professionali disponibili a prestare attività’ nell’ambito dell’emergenza Covid -19. Scadenza: 31/12/2021. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Avviso di ricerca di manifestazioni di interesse per la formazione di elenchi di medici disponibili a prestare attività per la somministrazione dei vaccini anti Sars - Cov – 2. Scadenza: 30/04/2021. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Avviso pubblico di disponibilità per conferimento di ulteriori incarichi presso l'unita' speciale di continuità assistenziale attivata dall'asl at ai sensi dell'art. 4-bis del d.l. n.18 del 17/03/2020, convertito in l. n.27 del 24/04/2020. Scadenza: 20/1/2021. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Regione Piemonte

Medici specializzandi disponibili a prestare attività per campagna vaccinazione anti COVID -19.

Vai al bando

 

Formazione di elenchi di medici disponibili a prestare attività assistenziale nelle Aziende Sanitarie della Regione Piemonte - Emergenza Covid -19.

Vai al bando

 

Avviso per la manifestazione di interesse di professionisti in possesso delle qualifiche professionali sanitarie di medico chirurgo e infermiere, che intendano esercitare in via temporanea sul territorio regionale la professione conseguita in italia o all’estero e regolata da specifiche direttive dell’unione europea, in attuazione dell’art. 13 del decreto-legge del 17 marzo 2020 n. 18. (Bando aperto per tutto il perdurare dell’emergenza).

Vai al bando

 

Procedura speciale legata all’emergenza sanitaria acquisizione di manifestazione di interesse per la formazione di elenchi di odontoiatri disponibili a prestare attività nell’ambito della campagna di vaccinazione anti covid-19 nelle sedi vaccinali delle aziende sanitarie locali della Regione Piemonte. (Bando aperto per tutto il perdurare dell’emergenza).

Vai al bando

 

Per far fronte alle esigenze straordinarie ed urgenti derivanti dalla diffusione del COVID-19, si informa che è in corso una raccolta di manifestazioni di interesse, per la formazione di elenchi di infermieri disponibili a prestare assistenza nelle Aziende sanitarie della Regione Piemonte.

Vai al bando

 

Nell'ambito dell' emergenza sanitaria connessa alla diffusione del  virus COVID-19,  l'Unità di Crisi della Regione Piemonte informa che è in corso una raccolta di manifestazioni di interesse, per la formazione di un elenco di operatori  da mettere a  disposizione delle strutture ospitanti pazienti covid nel territorio della  Regione Piemonte.

Vai al bando

 

Su mandato della Direzione Regionale Sanità e Welfare, al fine di rafforzare l’offerta sanitaria e socio-sanitaria territoriale nonché quella ospedaliera e in esecuzione di provvedimento del Commissario dell’A.S.L. Città di Torino, che svolge le funzioni di capofila per tutte le ASR piemontesi, è indetto avviso pubblico per soli titoli per il reclutamento di personale a tempo determinato da destinare alle Aziende sanitarie della Regione Piemonte, nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere (durata del contratto individuale: 36 mesi). Scadenza: 5/12/2020 ore 23.59. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Raccolta di manifestazioni di interesse, per la  formazione di elenchi di medici disponibili a prestare assistenza nelle Aziende sanitarie della Regione Piemonte. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Avviso pubblico volto a raccogliere manifestazioni di interesse alla formazione di elenchi di personale infermieristico disponibile a prestare assistenza nelle Aziende sanitarie della Regione Piemonte. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Reclutamento di personale infermieristico da impegnare, a tempo determinato relativamente all'emergenza COVID - 19, nelle aziende sanitarie della Regione Piemonte. Scadenza: 20/4/2020. ore 23.59. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Avviso pubblico per il reclutamento del personale a tempo determinato da impiegare nelle Aziende sanitarie della Regione Piemonte - profilo Operatore Socio sanitario Emergenza Covid – 19. Scadenza: 20/4/2020. ore 23.59. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Asl Torino 4 (Ciriè, Chivasso, Ivrea)

Avviso pubblico finalizzato all'istituzione delle unità speciali di continuità assistenziale. Procedura speciale di assegnazione incarichi. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Asl Torino 5 (Chieri, Carmagnola, Moncalieri, Nichelino)

Procedura speciale per l'acquisizione di manifestazione di interesse per la formazione di psicologi specialisti in psicoterapia per il "potenziamento del supporto psicologico a favore delle istituzioni scolastiche" in relazione all'emergenza Covid-19 nell'ambito del territorio regionale. Scadenza: 31/12/2050.

Vai al bando

 

Procedura speciale per l'acquisizione di manifestazione di interesse per la formazione di elenchi di psicologi specialisti in psicoterapia, disponibili a prestare attività connesse alla pandemia Covid-19 nelle aziende sanitarie della Regione Piemonte. Scadenza: 31/12/2050.

Vai al bando

 

Procedura speciale per l'acquisizione di manifestazione di interesse per la formazione di elenchi di iscritti agli ordini dei tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione disponibili a prestare attività nell'ambito della campagna di vaccinazione anti Covid-19 nelle sedi vaccinali delle aziende sanitarie locali della Regione Piemonte. Scadenza: 31/12/2050.

Vai al bando

 

Procedura speciale per l'acquisizione di manifestazione di interesse per la formazione di elenchi di Biologi disponibili a prestare attività nell'ambito della campagna di vaccinazione AntiCovid-19 nelle sedi vaccinali delle Aziende Sanitarie Locali della Regione Piemonte. Scadenza: 31/12/2050.

Vai al bando

 

Procedura speciale per l'acquisizione di manifestazione di interesse per la formazione di elenchi di Farmacisti disponibili a prestare attività nelle Aziende Sanitarie della Regione Piemonte. Scadenza: 31/12/2050.

Vai al bando

 

Avviso pubblico per la formulazione di una Graduatoria di disponibilità da utilizzare per il Conferimento di Incarichi a Tempo Determinato di medico addetto al servizio di Continuità Assistenziale - Anno 2021. Scadenza: 31/01/2021. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Azienda Sanitaria Locale CN2 Alba Bra

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la formazione di elenchi di medici disponibili a prestare attività assistenziale presso ASLCN2 Alba-Bra ai sensi dell’art. 1 del Decreto Legge 9 marzo 2020, n. 14. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Puglia

Asl BAT

Avviso di selezione urgente Sars - Cov 2 - Dirigenti medici - disciplina di Radiodiagnostica. Scadenza: 28/9/2021. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Avviso di selezione urgente SARS-COV 2 “Medici in possesso di specializzazione o iscritti alla scuola di specializzazione a partire dal 3° anno in: Geriatria, Malattie dell’Apparato Respiratorio, Malattie infettive, Medicina Interna, Medicina Legale, Medicina Trasfusionale, Urologia, Cardiologia, Pediatria, Medicina Fisica e Riabilitazione, Igiene, epidemiologia e Sanità pubblica, Ginecologia e Ostetricia, Farmacia Ospedaliera, Patologia clinica, MMG in possesso di specializzazione in Area medica e delle specialità mediche; Area chirurgica e delle specialità chirurgiche; Area della medicina diagnostica e dei servizi; Area di sanità pubblica e in discipline equipollenti e/o affini di cui ai DD.MM. 30 e 31 Gennaio 1998 e s.m. e i. In subordine: Specializzazione in altra disciplina; In via ulteriormente subordinata: Non in possesso di specializzazione; Iscritti all’Albo Professionale”. Scadenza: 14 gennaio 2021 alle 23.59. TERMINI SCADUTI.

Vai ai bandi (sono 15)

Asl Brindisi

Avviso pubblico di manifestazione d’interesse per personale medico. Scadenza: 31/7/2020TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

Avviso pubblico di manifestazione d’interesse per personale Farmacista.TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Asl Lecce

Avviso aperto per manifestazione di interesse di pronta disponibilità per il conferimento di eventuali incarichi temporanei di dirigente farmacista. Anno 2021. Scadenza: 26 gennaio 2021. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Asl Taranto

Bando e schema domanda avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 50 incarichi semestrali di lavoro autonomo, anche di collaborazione coordinata e continuativa, di infermiere di famiglia o di comunità ai sensi dell' art 1 comma 5 d. legge n. 34/2020 convertito con modificazioni nella legge n. 77/2020. Scadenza: 15 gennaio 2021. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando 

 

Sicilia

Asp Caltanissetta

Avviso pubblico urgente per il conferimento di incarichi a tempo determinato di CPS INFERMIERE cat. D. Emergenza sanitaria covid-19. Scadenza: 31/03/2022.

Vai al bando 

 

Asp Catania

Avviso pubblico per la formulazione di elenchi di Medici abilitati legato all'emergenza Covid-19. Scadenza: 31 gennaio 2021TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Avviso pubblico per la formulazione di un elenco di Infermieri legato all'emergenza Covid-19. Scadenza: 31 gennaio 2021. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Asp Messina

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la formulazione di un elenco di Dirigenti Medici per eventuali incarichi libero professionali per esigenze straordinarie ed urgenti derivanti dalla diffusione del Covid-19. Scadenza: 30 aprile 2021. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Avviso pubblico straordinario di manifestazione di interesse per la formulazione di un elenco di Dirigenti Medici al fine di garantire l’erogazione delle prestazioni di assistenza sanitaria in ragione delle esigenze straordinarie ed urgenti derivati dalla diffusione del Covid-19. Scadenza: 31 gennaio 2021. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

Avviso pubblico per soli titoli per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico di Malattie Infettive. Scadenza: 23/11/2020. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Avviso pubblico per soli titoli per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico di anestesia e rianimazione. Scadenza: 18/11/2020. TERMINI SCADUTI.

Vai al  bando

 

Avviso pubblico per soli titoli per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico di malattie dell’apparato respiratorio. Scadenza: 23/11/2020. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Asp Palermo

Avviso pubblico per la formulazione di un elenco di medici disponibili a prestare attività assistenziale nelle diverse strutture dell'azienda sanitaria di Palermo per la gestione della emergenza Covid-19. Scadenza: 31/12/2021. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Avviso pubblico urgente del 12/03/2020 per il conferimento di eventuali incarichi convenzionati a tempo determinato di emergenza sanitaria territoriale (E.S.T.) presso l'azienda sanitaria provinciale di Palermo in atto carenti di personale medico E.S.T. TERMINI SCADUTI.

Vai al sito (scorrere i bandi)

 

Asp Ragusa

Avviso costituzione Unità Speciali di Continuità Assistenziale (USCA)TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Asp Trapani

Avviso pubblico per la formazione di un elenco biennale per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo, ai sensi dell’articolo 2 bis del D.L. 18/2020 convertito in L. n. 27/2020 ed in deroga dell’art. 7 c. 6 D.lgs. n. 165/2001, con contratto di lavoro libero professionale di durata semestrale, prorogabili in ragione del perdurare dello stato di emergenza a Medici Pediatri e/o equipollenti ed affini, da destinare all’U.O.S. di Neonatologia del P.O. di Mazara del Vallo. Scadenza: 16 gennaio 2021TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Avviso formazione di elenchi medici disponibili a prestare attività assistenziale nelle "Unità Speciali di Continuità Assistenziale" (U.S.C.A.) dell'Asp di Trapani per la gestione dell’Emergenza Covid-19. Scadenza: 31/5/2020. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Istituto mediterraneo per i trapianti e terapie ad alta specializzazione - Palermo

Domande di partecipazione alla selezione per medici specialisti/specializzandi in diverse discipline (Anestesia e Rianimazione, Medicina d’Urgenza, Cardiochirurgia, Chirurgia Toracica, Malattie dell’Apparato Respiratorio, Malattie Infettive e Tropicali), che possano prestare attività clinico assistenziale per far fronte alle contingenti esigenze del territorio. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Azienda Ospedaliera Universitaria - Policlinico G.Martino Messina

Avviso pubblico per la formazione elenchi di medici disponibili a prestare attività assistenziale nelle aziende sanitarie della regione siciliana da impiegare per la gestione della emergenza da Covid 19.

Vai al bando

 

Fondazione Istituto San Raffaele G. Giglio di Cefalù

Avviso di lavoro tramite selezione pubblica per l'assegnazione di contratti con incarico a tempo determinato / Libero professionale con P.IVA

Vai al bando

 

Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione Garibaldi

Avviso pubblico per la formulazione di un elenco per il conferimento di incarichi di Biologo, da impiegare per le attività di supporto connesse all'emergenza sanitaria COVID-19.

Vai al bando

 

Toscana

Usl Toscana Centro

Avviso Pubblico di manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di personale medico specializzato o specializzando in varie discipline per attività’ assistenziale connessa alla emergenza Coronavirus.

Vai al bando

 

Usl Toscana Nord Ovest (Massa Carrara, Lucca, Versilia, Pisa, Livorno)

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi temporanei presso le Unità Speciali di Continuità assistenziale per la gestione domiciliare dei pazienti affetti da COVID-19.

Vai al bando

 

Avviso per l’eventuale conferimento di incarichi di lavoro autonomo a personale infermieristico anche in quiescenza, ai sensi del decreto legge 9 marzo 2020, n. 14 – emergenza Covid-19. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Avviso per l’eventuale conferimento di incarichi di lavoro autonomo a medici iscritti all’ultimo e al penultimo anno delle scuole di specializzazione o in quiescenza, ai sensi del decreto legge 9 marzo 2020, n. 14 – emergenza Covid-19 - TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Trentino-Alto Adige

Azienda sanitaria dell'Alto Adige

Siamo in piena emergenza Coronavirus e abbiamo bisogno di persone che collaborino con noi. Cerchiamo medici (soprattutto anestesisti e internisti anche specializzandi) e infermieri.

Vai al bando (Medici) TERMINI SCADUTI

Vai al bando (Infermieri)

 

Azienda provinciale per i servizi sanitari della Provincia Autonoma di Trento

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi libero professionali a medici, odontoiatri e sanitari per supporto alla campagna vaccinale. Scadenza: 31/3/2022.

Vai al bando 

Avviso per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo a professionisti medici e sanitari in relazione all’emergenza Covid-19 (bando aperto fino alla fine dell’emergenza). Scadenza: 31/03/2022. 

Vai al bando 

Cerchiamo medici (soprattutto anestesisti e internisti anche specializzandi) e infermieri. La ricerca è aperta anche ai pensionati. Offriamo un contratto di 6 mesi, prorogabili se perdura lo stato di emergenza, in libera professione o CoCoCo, con inizio immediato. Garantiamo la copertura assicurativa ed eventuale supporto logistico. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Umbria

Usl Umbria 2

Avviso pubblico per manifestazione di interesse medici specialisti, medici specializzandi e medici laureati disponibili a prestare attività clinico assistenziale nelle strutture Usl Umbria 2.

Vai al bando

 

Avviso per la formazione di una graduatoria Aziendale di medici aspiranti al conferimento di incarichi provvisori e/o sostituzione di Emergenza Sanitaria Territoriale – 118. Scadenza: 17/03/2021. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Avviso Pubblico per soli titoli per assunzioni a tempo determinato COVID-19 della durata di 1 anno non rinnovabile e della durata di 6 mesi prorogabili in ragione del perdurare dello stato di emergenza per Medico della disciplina di Cardiologia. Scadenza: 18 gennaio ore 14.00. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Veneto

Azienda ULSS 9 Scaligera

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la formazione di elenchi di personale nella qualifica di: - c.p.s. infermiere - operatore socio sanitario disponibile a prestare attività assistenziale nei centri servizi per anziani pubblici o privati (case di riposo) nell'ambito territoriale dell'Azienda ULSS 9 Scaligera. Scadenza: 31/7. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

Azienda Zero

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la formazione di elenchi di farmacisti disponibili a prestare attività assistenziale nelle aziende sanitarie della Regione Veneto ai sensi dell’art. 2 bis del decreto legge 17 marzo 2020, n. 18 convertito con legge 24.4.2020 n. 27. Scadenza: 31 dicembre 2021.  TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la formazione di elenchi di medici disponibili a prestare attività assistenziale nelle aziende sanitarie della Regione Veneto ai sensi dell’art. 2 bis del decreto legge 17 marzo 2020, n. 18 convertito con legge 24.4.2020 n. 27. Scadenza: 31 marzo 2022. 

Vai al bando

 

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la formazione di elenchi di personale sanitario del comparto disponibili a prestare attività assistenziale nelle aziende sanitarie della Regione Veneto ai sensi dell’art. 2 bis del decreto legge 17.3.2020, n. 18 convertito con legge 24.4.2020 n. 27. Scadenza: 31 dicembre 2021. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la formazione di elenchi di medici disponibili a prestare attività assistenziale nelle unità speciali di continuità assistenziale costituite ai sensi dell’art. 8 del decreto legge 9.3.2020, n. 14. Scadenza: 31marzo 2022. 

Vai al bando

 

Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico - disciplina Malattie dell'Apparato Respiratorio. Scadenza: 22/12/2020. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Avviso pubblico, per soli titoli, per n. 105 incarichi a tempo determinato per Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico Sanitario di laboratorio Biomedico (cat. D). Scadenza: 13 maggio. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di n. 10 incarichi a tempo determinato per Dirigente Medico - Disciplina di Malattie Infettive. Scadenza: 13 maggio. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la formazione di elenchi di medici disponibili a prestare attività assistenziale nelle aziende sanitarie della Regione Veneto ai sensi dell’art. 1 del decreto legge 9 marzo 2020, n. 14. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la formazione di elenchi di personale sanitario del comparto disponibili a prestare attività assistenziale nelle aziende sanitarie della Regione Veneto ai sensi dell’art. 1 del decreto legge 9 marzo 2020, n. 14.TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la formazione di elenchi di biologi disponibili a prestare attività assistenziale nelle unità speciali di continuità assistenziale costituite ai sensi dell’art. 8 del decreto legge 9.3.2020, n. 14. Scadenza: 30/4/2020. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la formazione di elenchi di personale farmacista disponibili a prestare attività assistenziale nelle aziende sanitarie della Regione Veneto ai sensi dell’art. 1 del decreto legge 9 marzo 2020, n. 14. Scadenza: 30/4/2020. TERMINI SCADUTI.

Vai al bando

 


 

Se rilevi inesattezze o vuoi segnalarci altri avvisi non presenti in elenco, scrivi a comunicazione@almalaurea.it

 

 

 

Torna in cima alla lista

Torna alla pagina principale

Vai alla home page di AlmaLaurea