Lavoro

S-ELECTION DAY ROMA

I profili per voi più critici da individuare, incontrateli al S-Election Day!
02 Settembre 2013

Il 19 Novembre a Roma, AlmaLaurea e Cesop promuovono la seconda edizione dell’incontro tra aziende e laureati già selezionati secondo i profili richiesti.

Alcune interessanti novità di questa nuova edizione saranno: la geolocalizzazione dei candidati selezionati (per l’edizione di Roma i candidati proverranno solo dal Lazio e dal Sud Italia), l’organizzazione di tutti i colloqui con i candidati su fasce orarie e su agenda già organizzata, e infine l’evento sarà a “porte chiuse” e riservato a massimo 10 aziende partecipanti.

All’evento potranno accedere soltanto i candidati che rispondono ai requisiti richiesti dalle singole aziende e che sono stati preselezionati da AlmaLaurea.

S-Election Day è il nuovo format di evento ideato e realizzato da AlmaLaurea e Cesop Communication per aiutare le aziende a individuare i profili più critici e difficili da reperire nel mercato del lavoro e a conoscere in modo approfondito  i propri candidati.

Alla scorsa edizione hanno partecipato, fra le altre, aziende di rilievo a livello internazionale: Altran Italia, Bnp Paribas, Bosch, Indesit, Lidl, Pharmanutra e Sace Assicurazioni e su oltre 10.000 candidature arrivate sono stati selezionati 400 candidati che hanno incontrato le aziende presenti all’edizione milanese.

Approfondimenti