Lavoro

Azienda ricerca personale per l'apertura di un nuovo stabilimento in Polonia

19 Settembre 2013
Da oltre cinquant'anni l'azienda opera nel settore della trasformazione dei materiali termoplastici e si propone come system partner qualificato nella realizzazione di prodotti e di componenti per aziende italiane ed estere.
L'azienda è specializzata nella costruzione di stampi e nelle attività di stampaggio plastica utilizzando una vasta gamma di tecnologie avanzate: dallo stampaggio ad iniezione tradizionale all' Air Molding, alla realizzazione di prodotti in Bi-materiale. Tra i suoi clienti, primarie aziende internazionali del settore Automotive.
 
Per l'apertura di un nuovo stabilimento in Polonia, si ricercano candidati per iniziare un percorso formazione e crescita professionale prima nello stabilimento Italiano per poi trasferirsi nella sede Polacca. Per questa ragione e’ necessario  avere una buona conoscenza del polacco e dell’italiano e la voglia di intraprendere un percorso di crescita in campo internazionale.
 
AlmaLaurea si occuperà dell'intero processo di selezione, ti chiediamo quindi di inviare la tua candidatura tramite il nostro portale o alla email: servizio.aziende@almalaurea.it indicando nell’oggetto il codice di riferimento dell’annuncio per il quale ti stai candidando.
 
LE SELEZIONI APERTE RIGUARDANO 5 POSIZIONI DIFFERENTI:
 
Responsabile Produzione: Laurea INGEGNERIA, SCIENTIFICA
 
Il candidato dovrà coordinare le attività produttive dello stabilimento, assicurando le produzioni nelle quantità, qualità e secondo programmi previsti, curando il miglioramento dei costi operativi e garantendo l’ottimale utilizzo dei fattori produttivi nel rispetto delle leggi vigenti in materia di sicurezza e protezione ambientale.
 
Stage area produzione: Laurea INGEGNERIA, SCIENTIFICA
 
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Area Produzione, rispondendo direttamente al responsabile produzione, sarà formato nella gestione di tutte le attività relative al mantenimento di sistemi, impianti e macchinari (presse e stampaggio).
 
Stage controllo qualità:  Laurea  INGEGNERIA, SCIENTIFICA
 
Il candidato verrà inserito nell'area controllo qualità  e si occuperà dell' analisi e risoluzione dei reclami dei clienti, dell'accesso ed utilizzo dei portali dei clienti (in inglese). Una volta formato sarà autonomo nelle visite ai clienti per la definizione campioni limite di accettabilità qualitativa
 
Stage contabilità: Laurea  ECONOMICO-STATISTICA, GIURIDICA
 
il candidato sarà formato e si dovrà occupare delle seguenti mansioni: registrazione delle fatture fornitori e clienti utilizzando la partita doppia; tenuta dello scadenziario clienti e fornitori inserimento dei movimenti bancari;controlli contabilità generale; amministrazione del personale (presenze, malattie, ferie, permessi).
 
 
Stage area manager:  Laurea  ECONOMICO-STATISTICA, POLITICO-SOCIALE, LETTERARIA, LINGUISTICA
 
il candidato gestirà i contatti con i clienti del territorio di riferimento per la proposta dei prodotti e l?acquisizione di nuove commesse, oltre alla gestione dei clienti già presenti sul territorio. Si occuperà dello sviluppo commerciale partendo dalla conoscenza del mercato specifico, in particolare dovrà gestire zona Polonia, Repubblica Ceca e Germania, occupandosi direttamente della redazioni offerta e proposta commerciale.
 
 
 
Invia il tuo cv in italiano o inglese all’indirizzo servizio.aziende@almalaurea.it, indicando nell’oggetto il codice di riferimento della posizione per la quale ti candidi !!
 
Segnala questa offerta anche a conoscenti con caratteristiche in linea con i profili ricercati.