Lavoro

Stage in Coca-Cola HBC

Aperte le selezioni per il Management Trainee Program. Termine: 28 marzo 2014.
18 Febbraio 2014

La società Coca-Cola HBC Italia ha aperto le selezioni per il Management Trainee Program, un programma di formazione pensato per sviluppare le competenze di giovani talenti in varie funzioni aziendali.

Prima di spiegare che cos’è il Management Trainee Program, introduciamo l’azienda. Anche se superfluo dirlo, la Coca-Cola HBC Italia è una delle maggiori società nel settore delle bevande analcoliche in Italia e il più grande imbottigliatore di prodotti della The Coca-Cola Company sul territorio nazionale.

Ad aprile 2014 questa grande società, appartenente al Gruppo Coca-Cola Hellenic, accoglierà nella propria azienda i migliori neolaureati interessati a intraprendere un percorso di crescita professionale, proprio tra le mura della famosissima Coca-Cola.

Il Management Trainee Program pensato da Coca-Cola è un programma di formazione cross functional della durata di 2 mesi e mezzo. Durante questo periodo, gli stagisti seguiranno prima un percorso di formazione in aula, poi affiancheranno i responsabili di diverse funzioni aziendali. In pratica, un'occasione unica per apprendere dalla loro esperienza.

Per concludere il Management Trainee Program, i partecipanti dovranno sviluppare un final project da presentare a una commissione formata dai manager delle varie strutture aziendali e HR.

Al termine di questa esperienza i più meritevoli avranno l'opportunità di essere inseriti in azienda con un contratto formativo professionalizzante ed entrare così a far parte di un ambiente internazionale e dinamico come quello di Coca-Cola HBC Italia.

Passiamo ora ai requisiti richiesti: chi cerca Coca-Cola HBC? I candidati devono essere neolaureati  (laurea triennale con master o laurea specialistica) con un brillante curriculum universitario concluso nei tempi previsti. Essenziali sono la disponibilità a muoversi sul territorio nazionale, ottima conoscenza dell’inglese e passione per il mondo commerciale. Da non tralasciare le doti caratteriali: leadership, capacità di comunicare e orientamento al risultato.

Se hai queste caratteristiche e vuoi lanciarti nella sfida, invia il tuo cv entro il 28 marzo 2014.

Per maggiori informazioni, collegati alla sezione “Lavora con noi” sul sito www.coca-colahellenic.it/Careers/ e candidati per la posizione Management Trainee Program Spring Ed. 2014.