Lavoro

A colloquio con Trelleborg Wheel Systems

Intervista a Ciro Di Cecio, HR Vice President della società del gruppo svedese, leader nella fornitura di pneumatici e ruote per macchine agricole, forestali e industriali.
23 Dicembre 2015

Le figure junior più ricercate, le competenze e le capacità che un neolaureato deve avere, un giudizio sulla preparazione data dall’università e un consiglio a chi cerca lavoro.

A colloquio con Ciro Di Cecio, HR Vice President di Trelleborg Wheel Systems, società della multinazionale svedese Trelleborg, specializzata nella produzione e nella distribuzione di pneumatici e  ruote complete per macchine agricole, forestali e industriali. In Italia l’azienda conta 700 dipendenti, divisi tra il quartier generale e l’impianto produttivo di Tivoli, alle porte di Roma, e le sedi in Lombardia a Milano e Sesto San Giovanni e in Emilia-Romagna a Ozzano nell’Emilia (Bologna). “Ricerchiamo profili di laureati in Ingegneria, in Economia e commercio e in Statistica, ma anche di altri corsi di laurea che possono essere adatti alle nostre diversificate attività”.

 

 

 


Iscriviti alla Newsletter AlmaLaurea! Ogni mese potrai ricevere una selezione di interviste, articoli e indagini pubblicati su AlmaLaurea.it.

Conosci qualcuno interessato a ricevere la Newsletter AlmaLaurea? Invitalo subito a iscriversi!