Lavoro

Al via i progetti #TalentiICT e #QuantaDiversity

Offrire a giovani talenti e a ragazzi con differenti abilità un’opportunità professionale nel campo ICT nelle aziende del Nord Italia. La ricerca di Quanta.
29 Febbraio 2016

AAA Cercansi neolaureati in possesso di titoli tecnici, economici e scientifici disponibili a spostarsi sul territorio, con una buona padronanza della lingua inglese e ottime capacità di teamwork e problem solving.

L’obbiettivo è favorire l’inserimento professionale, attraverso percorsi formativi specifici, di giovani talenti ma anche e soprattutto di ragazzi con differenti abilità in importanti realtà produttive del Nord Italia. Neoalureati interessati a mettersi alla prova nel mondo della tecnologia e nello sviluppo di progetti innovativi in aziende alla ricerca di nuove professionalità.

Le possibilità di inserimento sono molteplici. 

A lanciare la ricerca è infatti Quanta, azienda leader nella formazione e nella somministrazione di risorse umane, presente da circa 18 anni in Italia e successivamente negli Stati Uniti, Svizzera, Brasile, Romania, che opera in mercati strategici quali Aerospaziale, Meccatronica, Energia, ICT, Sanità & Personal Care, Moda e Design, Pubblica Amministrazione, Agroalimentare, Automotive e Engineering Products, Cantieristica navale.

Per candidarsi e avere tutti i dettagli è possibile seguire sul web le campagne #TalentiICT e #QuantaDiversity o consultare le offerte nella sezione candidati del sito quanta.com

 

 


Iscriviti alla Newsletter AlmaLaurea! Ogni mese potrai ricevere una selezione di interviste, articoli e indagini pubblicati su AlmaLaurea.it.

Conosci qualcuno interessato a ricevere la Newsletter AlmaLaurea? Invitalo subito a iscriversi!