
Al via i progetti #TalentiICT e #QuantaDiversity
AAA Cercansi neolaureati in possesso di titoli tecnici, economici e scientifici disponibili a spostarsi sul territorio, con una buona padronanza della lingua inglese e ottime capacità di teamwork e problem solving.
L’obbiettivo è favorire l’inserimento professionale, attraverso percorsi formativi specifici, di giovani talenti ma anche e soprattutto di ragazzi con differenti abilità in importanti realtà produttive del Nord Italia. Neoalureati interessati a mettersi alla prova nel mondo della tecnologia e nello sviluppo di progetti innovativi in aziende alla ricerca di nuove professionalità.
Le possibilità di inserimento sono molteplici.
A lanciare la ricerca è infatti Quanta, azienda leader nella formazione e nella somministrazione di risorse umane, presente da circa 18 anni in Italia e successivamente negli Stati Uniti, Svizzera, Brasile, Romania, che opera in mercati strategici quali Aerospaziale, Meccatronica, Energia, ICT, Sanità & Personal Care, Moda e Design, Pubblica Amministrazione, Agroalimentare, Automotive e Engineering Products, Cantieristica navale.
Per candidarsi e avere tutti i dettagli è possibile seguire sul web le campagne #TalentiICT e #QuantaDiversity o consultare le offerte nella sezione candidati del sito quanta.com
Iscriviti alla Newsletter AlmaLaurea! Ogni mese potrai ricevere una selezione di interviste, articoli e indagini pubblicati su AlmaLaurea.it.
Conosci qualcuno interessato a ricevere la Newsletter AlmaLaurea? Invitalo subito a iscriversi!