Internazionale

I primi passi del Progetto THEQA Plus

Al via il progetto triennale coordinato da Izmir University, in partnership con AlmaLaurea, che mette a sistema per la prima volta in Turchia le esigenze di università, imprese e laureati.
11 Aprile 2016

Nel contesto del Progetto THEQA Plus, "Turkish Higher Education Quality Assurance and Placement for University System", si è tenuto ad Izmir (Turchia) nei giorni 7-8 aprile 2016 il primo steering committee ed un primo training preliminare per lo staff delle segreterie.

All'incontro hanno partecipato membri di tutti i partner del progetto: Izmir University (coordinatore), AlmaLaurea, Ege University, Sinop University e l'Huleva University.
Alla conclusione dei lavori i partner hanno concordato le prossime strategie per l'implementazione del progetto e le future attività da svolgere per il raggiungimento degli obiettivi previsti.

Visita il sito del progetto

Finanziato all’interno del programma europeo Erasmus Plus, il progetto turco THEQA Plus, della durata di tre anni, ha come obiettivo l'attivazione per la prima volta in Turchia di un sistema volto a migliorare la qualità dei sistemi di istruzione superiore e il loro impatto all’interno del mercato del lavoro, diventando un punto di raccordo tra imprese, laureati e università.

Per saperne di più

 

 


Iscriviti alla Newsletter AlmaLaurea! Ogni mese potrai ricevere una selezione di interviste, articoli e indagini pubblicati su AlmaLaurea.it.

Conosci qualcuno interessato a ricevere la Newsletter AlmaLaurea? Invitalo subito a iscriversi!

Questa pagina è disponibile in altre lingue: