Lavoro

Il 15 giugno il primo Virtual Open Day di “ORME”

Ideato per promuovere l’offerta formativa post lauream è un progetto sperimentale promosso da AlmaLaurea e Fondazione Emblema.
01 Giugno 2016

Se sei alla ricerca di un corso magistrale, di un master o vuoi informazioni su quali specializzazioni sono in linea con il tuo percorso accademico, partecipa al Virtual Open Day di ORME, il primo evento online che consente di avere una panoramica dei corsi post lauream di alcuni tra i più prestigiosi Atenei e Enti di Alta formazione italiani.
 
Il Virtual Open Day si terrà il 15 giugno sul portale www.ormeweb.it dalle ore 10 alle 17.
 
Per partecipare è sufficiente inserire le tue credenziali AlmaLaurea sul portale di Orme e iscriversi all’evento entro il 13 giugno.
Se hai intenzione di effettuare dei videocolloqui, prima dell’iscrizione ti sarà richiesto di inserire il tuo account Skype nella sezione “Gestisci i tuoi dati”.
 
Il giorno dell’evento potrai accedere al Virtual Open day e consultare l’offerta formativa delle università e degli Enti di Alta formazione partecipanti. Inoltre, potrai metterti in fila per una videochat o inviare il tuo CV e chiedere di essere ricontattato in seguito.
 
ORME è un progetto sperimentale, promosso da AlmaLaurea e Fondazione Emblema per affiancare i laureandi e i laureati italiani nella scelta del loro percorso accademico specialistico. Ti consente infatti di avere informazioni e confrontarti direttamente con i referenti di numerosi Atenei e Enti di Alta formazione italiani ovunque tu sia.

Iscriviti su www.ormeweb.it e partecipa al primo Open Day virtuale del 15 giugno!

 

 


Iscriviti alla Newsletter AlmaLaurea! Potrai ricevere una selezione di interviste, articoli e indagini pubblicati su AlmaLaurea.it.

Conosci qualcuno interessato a ricevere la Newsletter AlmaLaurea? Invitalo subito a iscriversi!