
AL Lavoro Roma, 12 mila partecipanti all’evento di campus recruiting di AlmaLaurea
Sono i numeri della tappa romana di AL Lavoro che si è tenuta oggi al Salone delle Fontane, all’EUR. L’evento, organizzato da AlmaLaurea, ha dato l'opportunità a migliaia di laureati di conoscere e incontrare da vicino alcune tra le più importanti aziende leader del Paese tra cui Unilever, Lidl Italia, Estée Lauder, Johnson & Johnson Family of Companies, Leonardo-Finmeccanica, GS Automation, Mondo Convenienza, Banco Popolare, Philip Morris Italia, Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna, L’Oréal, Deloitte, Accenture, Ferrovie dello Stato, Whirpool, Sogei, AbbVie, Fater, Roche, Sonepar, Magneti Marelli LeasePlan, Leroy Merlin, ADS Group, Indra, GS Automation.
Grazie al modulo di gestione eventi, M.I.T.O. - Matching Italian Talent Organizer, messo a punto da AlmaLaurea, ogni azienda ha invitato al proprio stand per un incontro conoscitivo i candidati più in linea con i profili ricercati. I laureati si sono così presentati agli stand con lo smart profile, un invito personalizzato, per un breve colloquio.