Eventi

Il career day AL Lavoro a Torino

Sono stati più di 4.000 i colloqui tra laureati e responsabili delle Risorse Umane all'evento di campus recruiting di AlmaLaurea.
10 Novembre 2016

AL Lavoro, il Career Day di AlmaLaurea, oggi ha fatto tappa al Palazzo dello Sport Ruffini del capoluogo piemontese. L’evento ha dato a 3.000 laureati e neo laureati l’opportunità di conoscere e incontrare da vicino alcune tra le più importanti aziende leader del Paese tra cui SKF Industrie SpA, Italdesign, Loro Piana, Whirlpool, CNH Industrial, Exxonmobil, Cooper Standard, GFT Italia,  Accenture, Sogei, Deloitte, Santander Consumer Bank Spa, Banco Popolare, Credito Emiliano - Credem, Alleanza Assicurazioni, Reale Group, Lidl Italia, Bricocenter, TXT, Yoox - Net A Porter Group.

Rivoluzionando il tradizionale format dei career day, AlmaLaurea integra ai già consolidati strumenti di placement una serie di servizi pensati per migliorare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, laureati e imprese.
I giovani, una volta aggiornato il proprio curriculum vitae sul sito di AlmaLaurea, hanno infatti la possibilità di registrarsi all’evento con il modulo di gestione M.I.T.O. - Matching Italian Talent Organizer ed essere invitati direttamente dalle aziende al loro stand per un breve colloquio con i responsabili delle Risorse umane. Le imprese possono così incontrare i laureati più motivati e in linea con i propri fabbisogni di competenze.

La prossima e ultima tappa del tour 2016 sarà a Milano il 16 novembre con AL Lavoro International.