Aziende

Premio AL Lavoro, assegnati i riconoscimenti 2017

Deloitte, Compass e ACEA i vincitori della prima edizione.
01 Febbraio 2017

Sono stati consegnati nella sede milanese di AlmaLaurea Srl i "Premi AL Lavoro 2017", riconoscimenti dedicati alle aziende che nel corso del 2016 hanno offerto opportunità lavorative e di carriera professionale a laureati e neolaureati individuati e incontrati in uno o più Career Day "AL Lavoro".

Il premio è articolato in tre categorie: “We hired faster!” per l'azienda che ha attivato più velocemente un rapporto professionale; “We hired more!” per l’azienda che ha attivato più rapporti professionali; “We hired better!” per l’azienda che ha attivato il rapporto professionale più qualificante in termini di inquadramento, formazione e compenso.
 

I vincitori:

Premio “We hired faster!”: Compass
Premio “We hired more!”: Deloitte
Premio “We hired better!”: ACEA

 

Nel corso della cerimonia sono stati consegnati anche il premio “We hired more!” per settore merceologico e i premi “We hired faster!”, “We hired more!”, “We hired better!” per le singole tappe del tour AL Lavoro, oltre ad alcune special edition.

I Career Day di AlmaLaurea sono eventi di campus recruiting finalizzati a creare maggiori opportunità di incontro tra i giovani laureati in cerca di occupazione e le aziende che hanno posizioni aperte. Lo strumento per rendere più efficace il matching tra candidati e imprese è il modulo eventi M.I.T.O.