Lavoro

AL Lavoro International, il career day di AlmaLaurea, ha fatto tappa a Milano

Laureati e neolaureati con profilo internazionale hanno incontrato i recruiter di decine di aziende. Le foto dell'evento.
16 Novembre 2017

Un’occasione per affacciarsi al mondo del lavoro e per farsi conoscere. AL Lavoro, il career day organizzato da AlmaLaurea Srl, ha fatto tappa a Milano al Palazzo delle Stelline, con la sua edizione International, caratterizzata dalla presenza di aziende che offrono opportunità professionali in un contesto internazionale e rivolto a laureati con ottima conoscenza di una lingua straniera, esperienza di studio o lavoro all'estero, e interessati a fare un'esperienza di stage o lavoro internazionale.

Alla seconda edizione di AL Lavoro International hanno partecipato Lidl Italia (main sponsor), Almaviva, Altran Italia, Amaris, Antares Vision, Benetton Group, Biesse, Chiomenti, Datalogic, DOCS Global, Ducati Motor Holding, Europ Assistance, FCA Bank, Gucci, Intercos, ItalDesign, Juventus Football Club, Keyence, Lavazza, LeasePlan, Magneti Marelli, Marazzi Group, Mars Italia, Penny Market, Pirelli Tyre, Techedge, Unicredit, Unidea Assicurazioni, Unitec, Zuru Tech.