Tor Vergata, una giornata di orientamento e di incontro con le imprese

Il 9 aprile all’Ateneo di Roma “Tor Vergata” due eventi dedicati a laureati e laureandi: l'Open Day di presentazione dei percorsi magistrali post laurea di Economia e Ingegneria e la XXVII edizione del Forum Università-Lavoro di Alitur.

Approfondire i contenuti dei programmi formativi rivolti a laureandi e laureati in ambito economico ed ingegneristico. Sono gli obiettivi dell’Open Day dedicato alla presentazione dei percorsi di Laurea Magistrale, Master e Dottorati di ricerca e attività laboratoriali della Facoltà di Economia e Macroarea di Ingegneria dell’Università Roma “Tor Vergata” per l’anno accademico 2019-2020.
Un’occasione di incontro e di dialogo che si terrà martedì 9 aprile, dalle 09:30 alle 17:30, negli spazi della Macroarea di Ingegneria dell’ateneo romano (Via del Politecnico n.1 – Roma), nel corso del quale gli studenti potranno relizzare colloqui con docenti e ottenere informazioni sulle procedure di ammissione e sui servizi offerti dal Campus.

In concomitanza con l’Open Day, si svolgerà, nella medesima location, la XXVII edizione del Forum Università-Lavoro di Alitur (Associazione Laureati in Ingegneria di Tor Vergata), una delle più importanti manifestazioni di recruiting d’Italia, finalizzata a mettere in contatto il mondo aziendale con quello universitario. Durante il Career Day, che proseguirà per tutta la giornata, le aziende incontreranno gli studenti, favorendo la opportunità lavorative e potenziando nuovi contatti. 

 

Il programma dettagliato della giornata:

09:30-17:30: Career Day XXVII edizione del Forum Università-Lavoro di Alitur

10:00-13:00: INGEGNERIA

14:00-17:30: ECONOMIA

 

Per maggiori informazioni:

Ufficio Orientamento di Ateneo
Tel.: 06 72593622
Email: info@orientamento.uniroma2.it
Sito
Locandina dell'evento