MoreJobs, aperte le iscrizioni al Career Day di Unimore 2019

Il 10 ottobre studenti e laureati incontrano 120 imprese a ModenaFiere. E’ possibile candidarsi a colloqui individuali inviando il CV AlmaLaurea.

La quinta edizione di MoreJobs Career Day Unimore, evento organizzato dall'Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, avrà luogo il 10 ottobre presso ModenaFiere dalle 9:30 alle 17:00.

Nel corso della giornata, laureati e studenti avranno l'opportunità di incontrare oltre 120 aziende, consegnare il CV ai referenti aziendali e svolgere brevi colloqui per valorizzare le loro motivazioni, aspettative e capacità di relazione. Potranno inoltre assistere alle presentazioni aziendali per acquisire maggiori informazioni sulle realtà imprenditoriali presenti, le figure professionali ricercate, i processi di selezione e le opportunità di carriera.

Studenti e laureati possono iscriversi all'evento online, visionando così i profili ricercati dalle aziende presenti all’evento ed inviare direttamente il proprio CV. In questo modo le imprese possono visionare in anticipo i Curriculum Vitae dei candidati e fissare appuntamenti presso i loro corner per presentare le proprie offerte di lavoro e tirocinio.

AlmaLaurea sarà presente con il proprio stand dove i laureati avranno la possibilità di ricevere supporto in merito all'aggiornamento del CV e informazioni su tutti i servizi che AlmaLaurea offre a studenti, laureandi e laureati.
 

Maggiori dettagli