Lavoro

Prima edizione per gli stage Mef-Dag

03 Maggio 2011

Al via la prima edizione 2011 del programma di tirocinio promosso dal Ministero dell'Economia e delle Finanze, Dipartimento dell'Amministrazione Generale, del Personale e dei Servizi e Fondazione CRUI.

Il bando, aperto a laureandi e laureati di primo e secondo livello, magistrale a ciclo unico o vecchio ordinamento, con un titolo conseguito in ambito economico, giuridico, politico sociale e umanistico nelle 33 Università che aderiscono all'inziativa, metterà a disposizione dei vincitori 60 posti di tirocinio nella sede romana del Dipartimento dell'Amministrazione Generale, del Personale e dei Servizi, il Dipartimento del Tesoro e il Dipartimento delle Finanze.

Gli stage della durata di 4 mesi, con proroga di ulteriori 2 mesi, avranno inizio il prossimo 19 settembre e saranno coperti da borsa di studio rapportata ai giorni di effettiva presenza.
Le cadidature, che in fase di preselezione saranno valutate dalle università di provenienza dei candidati e, a seguire, dal MEF-DAG e dalla Fondazione CRUI, dovranno pervenire entro il 20 maggio

Più - Ufficio Stampa
Alessia Pagnotti
tel. 06/68.44.19.92
fax. 06/68.13.07.64
email:uff.stampa@formazionepiu.it
sito:www.formazionepiu.it

Per informazioni: www.fondazionecrui.it/tirocini/Pagine/StageMEF_DAG