La tua occasione di crescita in Eurospin

L'Azienda

Siamo la più grande insegna discount in Italia: leader nel settore per numero di punti vendita, fatturato e numero di clienti. Ad oggi presenti sul territorio italiano e sloveno con oltre 1.000 punti vendita, 9.000 dipendenti e un fatturato in crescita, di oltre 5 miliardi di euro e 9 milioni e mezzo di clienti.

Ogni giorno è diverso dal precedente, ed ogni giorno costruiamo la soddisfazione dei nostri Clienti ed il nostro futuro.

Per noi il Cliente è la nostra missione.

Perché crediamo fermamente nei nostri Valori per cui professionalità, rispetto e servizio al cliente fanno la differenza e contribuiscono alla nostra solidità ed alimentano la nostra crescita.

Crediamo nel valore e nel potenziale umano.

Perché riconosciamo la centralità delle Risorse Umane ed Il contributo del singolo collaboratore che aggiunge distintività alla nostra Catena del Valore.

 

Attività di recruiting

Chi lavora nel Gruppo EuroSpin vive un ambiente dinamico, organizzato ed in costante crescita. Ci rivolgiamo a neolaureati, laureati o laureandi, con brillanti percorsi di studio quinquennale, motivati ed interessati ad intraprendere percorsi di formazione e di crescita, sia presso la nostra sede che presso i nostri punti vendita.

Profili di sede

Neolaureati/laureati in discipline economiche e in discipline scientifico-alimentari, quali agraria e tecnologie alimentari, per opportunità nell’area commerciale (assistenti buyer, junior category, merchandiser, controllo qualità..);

Profili di Punto Vendita

Neolaureati/laureati in discipline economiche per un percorso di carriera nell’area vendite: responsabile di negozio, capo settore e capo area.

Requisiti professionali richiesti

  • laurea magistrale in ambito economico/scientifico, conseguita brillantemente;
  • conoscenze del pacchetto office, con una conoscenza avanzata di Excel;
  • buona conoscenza della lingua inglese.

Eventuali esperienze di studio e/o lavoro all’estero sono considerate requisito preferenziale per la selezione.

 

La formazione e le prospettive professionali future

Offriamo la possibilità di diventare dei professionisti in un contesto stimolante, accompagnato da una cultura che promuove la crescita meritocratica, valorizzando le capacità individuali, le pari opportunità, le nuove idee e lo spirito innovativo in un contesto di benessere aziendale.

La crescita dei nostri collaboratori, inoltre, è costantemente accompagnata da una costante formazione aziendale, con percorsi di aggiornamento su aree specialistiche e manageriali.

A studenti e neolaureati inoltre offriamo l’opportunità di integrare il percorso di studi universitario con l’acquisizione di nuove conoscenze e competenze, in diverse aree aziendali.Proponiamo un progetto formativo ad hoc, che inizia con uno stage di 6 mesi retribuito, strutturato e finalizzato ad una prospettiva di assunzione futura.

 

Se sei una persona dinamica, curiosa e vuoi entrare a far parte del nostro team, non lasciarti sfuggire le nostre opportunità e consulta il nostro sito web.