Opportunità di carriera in Trelleborg Wheel Systems

Trelleborg Wheel Systems è fornitore leader di pneumatici e ruote complete per macchine agricole e forestali, industriali, carrelli elevatori ed altri equipaggiamenti per movimentazioni di materiali, ruote per motociclette e biciclette. Trelleborg fornisce soluzioni altamente specializzate al fine di soddisfare le esigenze dei clienti. Registra vendite annuali per circa 860 milioni di € con oltre 7.160 dipendenti e 17 strutture manifatturiere in 3 continenti.
 

Attività di recruiting

  • Stage nell’area Quality
    Riportando al Quality Manager il candidato/a supporterà le attività principali, quali: progetto riduzione difettosità del prodotto finito attraverso l’applicazione di metodologie volte al contenimento della variabilità di processo, sistema di certificazione  e relativa attività da svolgere in relazione al piano di sorveglianza.
  • Stage Help desk 1° livello
    La risorsa, inserita nella Divisione Information Technology, si occuperà della gestione Service Desk di primo livello e del troubleshooting. Assegnerà priorità differenti alle diverse richieste ottimizzando i tempi di risposta e la risoluzione dei problemi.
     
  • Stage IT Governance
    La risorsa, inserita nella Information Technology, si occuperà di assistere in tutti i processi di governance end-to-end. Sarà di supporto per la governance dei sistemi IT, monitorando i rischi dell’Information Technology e facendo rispettare l’IT Audit & Compliance. Dovrà inoltre sviluppare e aggiornare regolarmente le procedure IT, con speciale riferimento alla sicurezza informatica.

 

Profili ricercati

Brillante neolaureato in ingegneria gestionale, meccanica, informatica o chimica.

 

Requisiti richiesti

  • Conoscenza approfondita del pacchetto di Office, in particolare Microsoft Excel
  • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta

 

Tipologia contrattuale offerta

Inserimento in azienda in stage.

 

Iter di selezione: step previsti

Gli step che prevediamo per il colloquio sono: un primo colloquio conoscitivo con l’HR e un colloquio motivazionale/tecnico con l’Hiring Manager e l’HR specialist/Manager.

 

Lavora con noi