AL Lavoro: a Milano la prossima tappa del 2017

Partecipa ad AL Lavoro, il Career Day targato AlmaLaurea Srl. Appuntamento il 12 aprile a Milano.

 

“Aggiorna il tuo curriculum, registrati all’evento e fai la mossa la giusta”. Il prossimo appuntamento è il 12 aprile a Milano.

Nel capoluogo lombardo saranno numerose le aziende presenti ad AL Lavoro. Tra queste Lidl - main sponsor, Aldi - platinum sponsor, Deloitte - gold sponsor, Apple, Agos Ducato, Aim Group International, Alleanza Assicurazioni, Alten Italia, Allianz, Benetton, Capgemini, Compass, Datalogic, Double Consulting, Electrolux, Estée Lauder, FCA Bank, Fincons, GFT, Indra, Iper La Grande I, Juventus, Kiko - Percassi Group, Leroy Merlin, Marazzi, Markas, Moviri, NSA, OBI, PQE, Reply, Rovagnati, Schindler, Sonepar, Tetra Pak, Techedge, Teoresi, Trelleborg, UPS.

I recruiter e i responsabili delle risorse umane incontreranno i candidati che si sono registrati all’evento.
Cosa aspetti?

Partecipa anche tu: seleziona la tappa e registrati.

 

mappa al lavoro 2016

I Career Day di AL Lavoro offrono opportunità concrete ai giovani e alle imprese grazie a un format che coniuga i consolidati strumenti di placement di AlmaLaurea con soluzioni per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

Attraverso il modulo di gestione eventi M.I.T.O. - Matching Italian Talent Organizer, i giovani, una volta aggiornato il loro curriculum vitae su AlmaLaurea, hanno la possibilità di registrarsi sulla piattaforma e di essere invitati direttamente dalle aziende ad incontrarle per un breve colloquio il giorno dell'evento in un'area dedicata. E le imprese hanno l’occasione di incontrare i giovani più motivati e in linea con i propri fabbisogni di competenze.

Niente più strette di mano e carte inutili, ma incontri faccia a faccia tra i candidati e i Top Employer del Paese.

 

Registrati ad AL Lavoro Milano