AL Lavoro, appuntamento il 16 novembre con Milano International

Aggiorna il tuo CV e registrati al Career Day organizzato da AlmaLaurea Srl per incontrare i recruiter e i responsabili delle risorse umane di decine di aziende.

I Career Day AL Lavoro sono un utile strumento per farsi conoscere, per entrare in contatto con i responsabili delle risorse umane di numerose piccole, medie e grandi imprese e per affacciarsi al mondo del lavoro.

Aggiorna il tuo curriculum vitae su AlmaLaurea.it, registrati all'evento di tuo interesse e vieni a farti conoscere al Career Day. Puoi anche selezionare le aziende che vorresti incontrare per un breve colloquio: se ricevi la conferma di interesse da parte di una o più aziende presentati ai loro desk nell'area Smart profile.

Per partecipare bastano 3 semplici mosse:

  1. Aggiorna il CV per permettere alle aziende di visionare il tuo profilo e registrati all'evento
  2. Seleziona le aziende che desideri incontrare e scopri i workshop in programma
  3. Vieni ad AL Lavoro

 

AL LAVORO MILANO INTERNATIONAL, 16 NOVEMBRE

AL Lavoro Milano International si contraddistingue per la presenza di aziende che offrono opportunità professionali in un contesto internazionale.
Le aziende presenti saranno Almaviva, Altran Italia, Amaris, Antares Vision, Benetton Group, Biesse, Chiomenti, Datalogic, DOCS Global, Ducati Motor Holding, Europ Assistance, FCA Bank, Gucci, Intercos, ItalDesign, Juventus Football Club, Keyence, Lavazza, LeasePlan, Lidl Italia, Magneti Marelli, Marazzi Group, Mars Italia, Penny Market, Pirelli Tyre, Techedge, Unicredit, Unidea Assicurazioni, Unitec, Zuru Tech.

Il main sponsor di AL Lavoro Milano International è Lidl Italia.

 

Niente più strette di mano e carte inutili, ma incontri faccia a faccia tra i candidati e i Top Employer del Paese.

 

Scopri i Career Day AL Lavoro