Master in Retail and Brand Management

 

SPECIAL EDITION: DIGITAL & OMNICHANNEL

I grandi brand industriali e i retailer della distribuzione moderna offrono a giovani laureati una special edition del Master GS1 dedicata alla sfida della digital transformation. Un anno tra aula e azienda per scoprire come branding e trade marketing affrontano le sfide dell'omnicanalità: e-commerce, CRM, big data, loyalty program si sposano con comunicazione, category management, space management, negoziazione e supply chain management.

Le imprese, inoltre, confermano il loro supporto economico al master permettendo ai partecipanti l'accesso a un percorso culturale di assoluta eccellenza, al costo agevolato di € 6500.

 

DESTINATARI

Il Master si rivolge a candidati in possesso di laurea triennale e magistrale, laurea vecchio ordinamento o titoli internazionali equivalenti.


 

STRUTTURA

12 mesi di apprendimento da novembre 2019 a dicembre 2020
6 mesi d’aula con docenti e manager
study tour di 1 settimana all’estero, compreso nella quota d’iscrizione
6 mesi di stage qualificati e retribuiti
60 CFU corrispondenti
Posti disponibili: 30
Sede: Parma
Lingua: Italiano
Formato: Full-time

 

GLI SBOCCHI PROFESSIONALI

Marketing brand manager, product manager, media planner, merchandiser, in store communication, customer relationship manager, loyalty program manager, private label manager.

Sales management trade marketing manager, sales manager, key account, area manager, store manager, omnichannel manager.

Acquisti & Supply chain buyer, category manager, e-procurement, supply chain management, private label procurement.

Digital e-commerce, omnichannel manager, Seo&Sea, mobile geofecing, CRM& loyalty, social contents.

 

PROCEDURA SELEZIONI

  • Per iniziare il processo di selezione è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail 
retail@unipr.it
  • Scarica il bando e leggi le informazioni  
  • Vai nella sezione Master I livello e clicca su RETAIL AND BRAND MANAGEMENT
  • Dal 4 al 27 settembre potrai iscriverti alle selezioni
  • Scegli una data di selezione tra 10-11-14-15 ottobre 2019

La prova di selezione consiste nella valutazione titoli e un colloquio individuale conoscitivo-motivazionale che potrai svolgere anche via SKYPE.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Grazie al contributo di GS1 Italy che finanzia il restante 50% del valore del Master la quota d'iscrizione è di 6500 euro più 16 euro del bollo virtuale.

  • € 250 al momento dell’iscrizione al Master*
  • € 3.250 entro il 30 novembre 2019
  • € 3.000 enro il 17 gennaio 2020

*quota non rimborsabile salvo il caso in cui il Corso non venga attivato

Le regioni Marche e Puglia mettono a disposizione voucher per frequentare master universitari al fine di rafforzare e ampliare le competenze e le abilità dei giovani laureati residenti nelle regioni.

 

 

Per ulteriori informazioni:

Segreteria del Master
mail: retail@unipr.it
tel: 0521032303 / 032027 / 032028
www.retail-master.com